Visualizzazione stampabile
-
tasti volume rotti
buon giorno
come da titolo sul mio dhd ho i tasti del volume rotti a dire il vero mi mancano proprio..
non so come entrare in recovery, una volta usavo (ULTIMATE MULTI TOOL)
ma ora tutti i link non funzionano.
Qualcuno che lo e me lo puo passare o c'è un altro modo per entrare in recovery
grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io uso uno spillo e funziona :)
-
Fossi in voi proverei a sostituirli, seguite le guide su inernet non è molto difficile come procedura. Se invece siete coperti da garanzia mandate il cell in assistenza 10/15 giorni e ve lo restituiranno perfetto. A me hanno cambiato oltre che i tasti anche la cover che era completamente graffiata....
-
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Fossi in voi proverei a sostituirli, seguite le guide su inernet non è molto difficile come procedura. Se invece siete coperti da garanzia mandate il cell in assistenza 10/15 giorni e ve lo restituiranno perfetto. A me hanno cambiato oltre che i tasti anche la cover che era completamente graffiata....
Dici di sostituire il tasto? A me purtroppo si è rotto completente anche il cavo all'interno, dovrei portarlo in assistenza ma non credo convenga...comunque sono riuscito a scaricare ol multi tool solo che non riconosce il dhd e dice di collegae il tel...non ricordo bene cosa scaricai per farlo funzionare....pero mi danno problemi i driver di google Inc. ...
Grazias
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se non installi i driver il multi non ti funziona
-
quali driver?
ho istallato sdk e adb...
sai cosa stesso UMT mi da problemi con i driver di GOOGLE INC....
in pratica quando istallo HBOOT driver mi da questo errore
caggia fa
-
ma il telefono ti viene riconosciuto dal computer?
-
ti spigo
il telefono non si accende proprio perche mi e' andato male il flasch di una ROM.
pero con umt prima riuscivo a forlo partire in recovery.
comunque il pc vede la periferica..
-
devi andare in accessori cercare il prompt dei comandi da li digitare la cartella contente adb una volta che sei nella directory lanciare adb reboot bootloader
-
RINOB
sei un grande...
1tanks al giorno per te...
solo che dovevo entrare in recovery per riflascare..
quindi comando diverso:-)