Visualizzazione stampabile
-
A me non si è presentato e navigo tranquillamente sia in premium che su google maps
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniousa11
A me non si è presentato e navigo tranquillamente sia in premium che su google maps
In maps è gratis sempre,il premium lo hai pagato?
-
e quindi cosa comprende la navigazione gratis se per ogni destinazione in italia non mi funziona?
-
Quote:
ghes86
e quindi cosa comprende la navigazione gratis se per ogni destinazione in italia non mi funziona?
Non saprei,io ho pagato 19,90 € per un anno di navigazione premium e ho scaricato la mappa Italia,S.marino e Vaticano
-
anch'io avevo l'idea di comprarmelo però prima volevo avere un'idea di com'è questo navigatore..mi dice che ho 30 giorni gratis e poi vuole che inserisca il codice di acquisto...mah :(
-
Mi correggo.
Alla le mappe le fa scaricare tranquillamente, anche per l'utilizzo in offline, ma la navigazione mi chiede la licenza come accade nel tuo caso.
-
Andando in gestione licenze e contenuti mi compaio le mappe italiane le voci e poi navigazione:worlwide che scade il 1/6/2011, ma non mi fa navigare dice che vuole la licenza, mah
Cosa strana perché alcuni giorni fà la feci tranquillamente la navigazione
-
Questo ti succede durante i primi trenta giorni in cui (teoricamente) è gratuito?
Quote:
antoniousa11
Mi correggo.
Alla le mappe le fa scaricare tranquillamente, anche per l'utilizzo in offline, ma la navigazione mi chiede la licenza come accade nel tuo caso.
-
Quote:
ghes86
anch'io avevo l'idea di comprarmelo però prima volevo avere un'idea di com'è questo navigatore..mi dice che ho 30 giorni gratis e poi vuole che inserisca il codice di acquisto...mah :(
Hai scaricato locations?
-
Quote:
ghes86
Questo ti succede durante i primi trenta giorni in cui (teoricamente) è gratuito?
Scusami ma allora cosa è gratuito per i primi 30 giorni le mappe offline?