CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Un consiglio dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    Un consiglio dai possessori

    Allora sotto natale mi scade l'abbonamento per il cellulare... Ero convinto di comprarmi un nuovo desire hd con l'abbonamento ma ultimamente leggo solo notizie pessime su questo terminale... Secondo voi farei bene a prenderlo o è meglio optare per un'altro telefono che non sia il Galaxy S?
    Niko

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bono88 Visualizza il messaggio
    Allora sotto natale mi scade l'abbonamento per il cellulare... Ero convinto di comprarmi un nuovo desire hd con l'abbonamento ma ultimamente leggo solo notizie pessime su questo terminale... Secondo voi farei bene a prenderlo o è meglio optare per un'altro telefono che non sia il Galaxy S?
    Niko
    Guarda,la maggior parte di chi da giudizi negativi non ha questo terminale e parla,nel migliore dei casi,per sentito dire,qualcuno addirittura spara cavolate a casaccio senza nemmeno sapere di cosa parla,ora io non sto qui a elencarti tutte le qualità del desire hd,io l'ho comperato e per quanto mi concerne è un ottimo telefono,il resto sono chiacchere

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se hai letto la recensione di qualche giorno fa, direi che gli aspetti negativi non sono tanti. Forse l'unica cosa che da veramente fastidio è l'assenza della vera Google Experience e la batteria un pò sottodimensionata. Per il resto è un ottimo terminale.
    AndroidAno

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FunkyPorcini Visualizza il messaggio
    Se hai letto la recensione di qualche giorno fa, direi che gli aspetti negativi non sono tanti. Forse l'unica cosa che da veramente fastidio è l'assenza della vera Google Experience e la batteria un pò sottodimensionata. Per il resto è un ottimo terminale.
    da possessore non posso fare altro che essere d'accordo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da un paio di settimane e come gli altri possessori, le uniche pecce che posso segnalare sono la scarsa durata della batteria ed il volume delle suonerie un po' basso. Per il resto è un gran bel terminale. Inizialmente temevo che le dimensioni fossero esagerate ma adesso mi sembra quasi piccolo!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti credo propio allora che l'hd sia il prediletto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io come gli altri te lo consiglio unica pecca e' la batteria a mio parere...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma l'audio e' piu'alto del Samsung Galaxy S ? Come si sente il vivavoce? Ho letto che pesa 160 gr !!!Il peso si fa sentire o e' distributo bene? La batteria quanto dura con un consumo medio (qualche tel,30minuti internet, un po di musica) si arriva a fine giornata? Sono indeciso tra Il Desire e Il Galaxy S. Com'e' la ricezione?
    Scusate ma sono nuovo e sono molto indeciso su quale smartphone acquistare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...avevo fatto una lettera di presentazione qualche tempo settimana fa....
    anche io possessore del desire HD, posso solo che pubblicizzarlo magnificamente... uniche pecche da me riscontrate:tenuta della batteria, suonerie leggermente basse e fabbrica htc che continua a postarmi la data per l`acquisto della custodia(gia pagata,doveva arrivare i gli ultimi giorni di ottobre...poi siamo shiftati alla prima settimana di novembre,poi al 1 dicembre ed ora vado a controllare..... il 15 gennaio).
    Per il resto ottimo terminale... sto ancora aspettando una microsd classe 10 da 32 gb....speriamo si comporti altrettanto bene...
    ciaoooooooooooo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, ma cosa intendete esattamente quando parlate di scarsa durata della batteria?
    Riuscite almeno a fare un'intera giornata?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy