Raga a voi il gps funziona bene??
dopo essere andato in impostazioni/posizione/ attivo utilizza satelliti gps
dopo attivo il navigatore e........cerca cerca cerca e nn trova i satelliti
che fare??
Visualizzazione stampabile
Raga a voi il gps funziona bene??
dopo essere andato in impostazioni/posizione/ attivo utilizza satelliti gps
dopo attivo il navigatore e........cerca cerca cerca e nn trova i satelliti
che fare??
Esci dal bunker antiatomico! :-)
che navigatore usi? La prima volta deve fare il fix...comu sia a me va bene, 30 sec e trova i satelliti. Però sul mio vecchio desire cambiava da navigatore a navigatore, con alcuni trovava i satelliti prima con altri ci metteva di piu
Ho provato stando un quarto d'ora Su un terrazzo ma....nada non lì trova.
Spero siano le condizioni climatiche (mal tempo) e nn un prob del terminale
anche le condizioni climatiche compromettono il funzionamento, però i satelliti li trovano lo stesso. Ma non è che ti è caduto il cel ecc?? Il gps è attivo?? (chiedo perchè nn si sa mai, a volte ci si dimentica), ti consiglio di attivare tutto e di lasciare il cel sul terrazzo e ogni tanto vai a vedere se prende, ma che navigatore usi??
uso quello del telefono(ce ne sono 2..provati entrambi) ...il cellulare nn e' mai caduto
Le uniche opzioni che posso attivare sono usa WiFi e usa gps.....io attivo solo.la seconda o entrambe ma.....nada ho lasciato anche il cellulare fuori al terrazzo per quasi mezzora ma nn ha trovato nulla
a me li trova in pochi secondi ed è anche più veloce di iphone. prova metterti in una piazza dove non ci sono palazzi o alberi sopra di te.
Tu pensa che nel gran premio di F1 a monza che si passa sotto gli apteri il loro gps così tecnologico non prendere