CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112
Discussione:

[aiuti,consigli,monitorare il consumo della batteria e il comportamento del telefono]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Exclamation

[aiuti,consigli,monitorare il consumo della batteria e il comportamento del telefono]

Postate qua tutto quello che riguarda consumi eccessivi, app che si devono\non devono installare, comportamento del tel in generale..insomma tutto ciò che è generico.
    Grazie a tutti

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato memnoch per il post:

kenchu (11-05-11),savioonline (30-05-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Per evitare consumi eccessivi della batteria NON si deve attivare l'account HTC-SENSE
    Controllate se è attivo in impostazioni-account e sincronizzazioni, se lo è rimuovetelo
    Ultima modifica di Rantolux; 11-05-11 alle 00:13
    Xiaomi Mi 9

5. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

federico7 (22-07-11)

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Per evitare consumi eccessivi della batteria si devono assolutamente disinstallare:

News, News widget, tutti (o il più possibile) i social-network e le relative app client (frind-stream, peep, flikr)

Non si deve attivare l'account HTC sense
    nn possono perchè hanno la rom stock..qui nn parliamo di modding @Ranto;-) cmq il tuo spunto è utile per un altro motivo cioè quello di togliere dalla syncro automatica in background le apps che hai nominato!

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    nn possono perchè hanno la rom stock..qui nn parliamo di modding @Ranto;-) cmq il tuo spunto è utile per un altro motivo cioè quello di togliere dalla syncro automatica in background le apps che hai nominato!
    @Mem c'hai ragione non mi ero accorto che non stavamo nella sezione modding......allora misà tanto che in questo 3d verranno scritte poche soluzioni corrego, scusa
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Ho un po' di domande riguardo la micro SD:
    1) Ho installato App 2 SD (free) e ho letto che devo creare 2 partizioni nella micro SD. Senza averlo fatto ho provato a spostare un'applicazione dalla memoria del telefono alla micro SD e non ho avuto problemi. Perchè allora dovrei creare la partizione?
    2) Ho letto che la partizione deve essere di 512 MB. Perchè non di più?
    3) Sto per eseguire la procedura per la root del DHD. A cose fatte, se cambio micro SD, basta che sposti tutti i file e le cartelle dalla vecchia micro SD alla nuova o ci sarà bisogno di effettuare di nuovo la procedura per il root ?
    4) Non ricordo dove tra le mille cose che ho letto, cmq c'è scritto che bisogna effettuare la formattazione della micro SD ma non direttamente dal DHD. Siccome non ho un lettore di card, posso collegare il telefono al PC in modalità "Archivio" e formattare la micro SD andando in "Risorse del computer" > Formatta?

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,dall alto della mia immensa niubbaggine posso solo descrivere la mia esperienza:
    Desire hd comprato 5 giorni fa..durata scandalosa della batteria ,poche ore...ho subito disattivato le notifiche da Aoount e sincron. e la cosa e' abbastanza migliorata,pero ancora da current widget il consumo anomalo in stand by si vedeva benissimo,allora per sfizio ho aperto le app installate ad una ad una ed ho scoperto che le notifiche erano comunque ON..Portate tutte su OFF il consumo e' sceso a 1% in piu di un ora di stand by,TUTTO NORMALE quindi!
    Spero di esservi stato utile!

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ho un po' di domande riguardo la micro SD:
    1) Ho installato App 2 SD (free) e ho letto che devo creare 2 partizioni nella micro SD. Senza averlo fatto ho provato a spostare un'applicazione dalla memoria del telefono alla micro SD e non ho avuto problemi. Perchè allora dovrei creare la partizione?
    2) Ho letto che la partizione deve essere di 512 MB. Perchè non di più?
    3) Sto per eseguire la procedura per la root del DHD. A cose fatte, se cambio micro SD, basta che sposti tutti i file e le cartelle dalla vecchia micro SD alla nuova o ci sarà bisogno di effettuare di nuovo la procedura per il root ?
    4) Non ricordo dove tra le mille cose che ho letto, cmq c'è scritto che bisogna effettuare la formattazione della micro SD ma non direttamente dal DHD. Siccome non ho un lettore di card, posso collegare il telefono al PC in modalità "Archivio" e formattare la micro SD andando in "Risorse del computer" > Formatta?

Grazie!
    ciao
    1)-2) Non devi fare nessuna partizione della sd
    3) Le procedure di root una volta fatte non dovranno più essere ripetute, tranne nel caso si dovesse rimettere una RUU ufficiale, il root e S_OFF non si perdono con nessuna formattazione
    4) Si hai letto bene e fortemente sconsiglsiato formattare la sd inserita nel telefono, la sd và formattata da lettore carte del pc, con formattazione lenta FAT32 e allocazione 32; nel tuo caso non avendo il lettore, che puoi sempre comprare con una piccolissima spesa, puoi procedere al root senza formattare la sd
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    ciao
    1)-2) Non devi fare nessuna partizione della sd
    3) Le procedure di root una volta fatte non dovranno più essere ripetute, tranne nel caso si dovesse rimettere una RUU ufficiale, il root e S_OFF non si perdono con nessuna formattazione
    4) Si hai letto bene e fortemente sconsiglsiato formattare la sd inserita nel telefono, la sd và formattata da lettore carte del pc, con formattazione lenta FAT32 e allocazione 32; nel tuo caso non avendo il lettore, che puoi sempre comprare con una piccolissima spesa, puoi procedere al root senza formattare la sd
    Grazie mille Rantoloux! Un'ultima cosa, per favore: una micro SD appena acquistata può essere considerata come una micro SD appena formattata secondo i criteri che mi hai elencato nel messaggio precedente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,
    ho questo problema: a casa ho un modem pirelli di tiscali a cui ci ho collegato un router wireless dlink.
    il mio htc si collega alla rete ma internet non funziona, qunado ad esempio vadoi su un qualsiasi sito la pagina non viene caricata
    ho altri dispositivi (ipad, un altro smartphone, un pc portatile) in casa e tutti si collegano e funzionano correttamente.
    ho provato anche ad eliminare la password per la protezione alla rete ma internet non funziona ugualmente.
    sapete quale potrebbe essere il mio problema?
    ps: a casa di un mio amico internet funzionava

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Rantoloux! Un'ultima cosa, per favore: una micro SD appena acquistata può essere considerata come una micro SD appena formattata secondo i criteri che mi hai elencato nel messaggio precedente?
    Potrebbe, ma è consigliabile formattarla ugualmente
    Xiaomi Mi 9

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio