CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

cancellare dati su SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cancellare dati su SD

    Ho cercato sulla rete una risposta a questa domanda, senza successo. Nel corso del tempo, ero solito spostare le app che via via scaricavo dal market sulla scheda sd. Un paio di mesi fa', il mio telefono si è guastato. Da persona poco furba quale sono, non mi ero minimamente preparato a tale evenienza, non avevo fatto alcun back up quindi, dopo che il mio HTC è tornato dall'assistenza me lo sono trovato totalmente vuoto. La sd, però, è rimasta a me, non è andata al centro assistenza e quindi i dati in essa contenuti sono rimasti al loro posto. A questo punto vorrei fare un pò di pulizia al suo interno, cancellare non tutto il suo contenuto (le foto ad esempio vorrei tenerle) ma quelle app che avevo salvato precedentemente. Insomma vorrei cogliere l'occasione per poter fare pulizia, dato che molte di quelle app erano totalmente inutili. C'è un modo per accedere al contenuto della sd e selezionare quali dati in essa contenuti cancellare? Se vado in gestisci applicazioni mi dice che sulla sd non c'è alcuna app salvata.... ma credo che ciò sia dettato dal fatto che da quando mi è tornato il telefono non ho più spostato app su sd. Sono però convinto che dentro ci siano ancora, dato che su 7,6GB la mia sd ne ha liberi solo 2 (5 GB di foto mi sembrano un pò troppi, considerando che ho rimosso anche la musica che era nella sd). C'è un modo per risolvere questo mio cruccio? Anche perchè temo che alcune delle app salvate 'rimaste' entrino in conflitto col mio telefono....

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy