CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema wifi/blocco telefono.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    HTC Desire HD Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema wifi/blocco telefono.

    Ciao a tutti.
    Sono un felice possessore del Desire HD da quasi 3 anni,mi ci sono trovato sempre bene e per un altro annetto lo vorrei sfruttare.
    Vengo al punto,da circa 2 settimane nel momento in cui attivo il wifi il tel si blocca,rimane lo schermo fisso acceso e devo togliere la batteria.
    Questo problemi si manifesta solo quando uso il wifi mentre se uso la connessione mobile nessun problema.
    Premetto che ho i permessi di root,e che la prima volta che mi é successo stavo usando una rom sabsa.
    Ho provato a cambiare rom,mettendo una jb ma il problema sussiste ugualmente...ho provato ad aggiornare pure la radio...ma nada.
    Una cosa molto strana é che a volta il problema non si presenta subito,anzi riesco ad essere collegato al wifi per diversi minuti...poi però all'improvviso si blocca nuovamente.
    Potrebbe essere la batteria che magari essendo vecchia non riesce più a tenere con il wifi attivo?
    Non lo mai cambiata e ad essere onesto ultimamente mi dura veramente poco...se pensate possa esserlo ne prendo un altra...altrimenti provvedo a cambiare direttamente telefono.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy