CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Risoluzione immagini contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Kite


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sei gentilissimo! Però il contatto non è collegato con google
    Io ho le immagini sul cell, apro il contatto, scelgo l'img dalla galleria e la inserisco....solo che poi si vede male quando chiamo o il contatto mi chiama!

    Comunque non è un grossissimo problema, alla fine me le terrò così

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma per curiosita' come hai impostato il contatto?
    Le opzioni che ho su htc desire z sono google, telefono o sim

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Kite


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il contatto è registrato come contatto google, io lo creo e poi lui sincronizza, ma non è collegato (l'icona collegamento infatti non è attiva). Non chiedermi perchè, perchè non lo so So solo che così mi evito i problemi di sincronizzazione con il Mac :P
    Comunque alla prima connessione li sincronizza, per cui sicuramente succede quel che dici tu, e cioè che lui copia l'img su google e per questo poi la vedo sgranata, infatti se cancello le img dal cell le vedo comunque
    Vabbè, magari prima o poi risolveranno!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prova a fare quel passaggio che ti ho detto sotto collegato/clicchi immagine e metti galleria...provar nn costa nulla :P

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora...oggi ho avuto problemi con le immagini che erano sgranate.
    In pratica è successo questo,per tener un pò pulito il cell avevo tolto la sinc dei contatti con Facebook (lasciando solo quella per Facebook per HTC sense) e non so come mai ma andava a prendere l'immagine da Facebook e non da quelli per HTC nonostante nei messaggi etc...vedessi quella definita di HTC quando mi chiamavano le vedevo granate come Facebook normale, risolto associando tutto e mettendo nuovamente la foto HTC.
    Ho anche notato che,andando sotto collegamenti e cliccando sul nome del contatto appare un menù a tendina che permette di scegliere uno dei vari account associati (google, Twitter,fb,fb per HTC,eventuale account ActiveSync etching...) chi ha problemi potrebbe provare a smanettare anche con quel settaggio...io l'ho messo su fb per HTC ... per sicurezza

    Sent from my HTC Desire Z

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono novo sul formu nn so ancora bene come funziona!!!allora nn so se chiamarlo un problema!ma le foto dei cantatti del mio galaxy s2 si vedono male!!fino a qualche giorno fa si vedevano molto bene,poi lo formatatto e ora si vedono sgarrate qualcuno può aiutarmi

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Il problema è google. Tutti i contatti di tipo google, quindi sincronizzati via gmail, sono visualizzati sgranati. Sembrerebbe che l'unica soluzione sia trasferire quei contatti come telefono e riassociare le immagini dalla galleria. Però poi c'è il problema che quei contatti non sono più sincronizzati e in caso di ripristino o reinstallazione delle rom, si rischia di perderli.
    Non ho mai capito perchè i contatti google hanno quella pessima risoluzione, forse per renderli compatibili con qualsiasi telefono...
    Xiaomi Mi A2

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma una settimana fa le foto dei contatti si vedevano benissimo,poi al improviso faccio caso che le foto si vedevano male,ho provato a entrare su facebook è l'immagini del profilo e uguale a quella del contatto con una risoluzione bassissima..lo mandato in assistenza il s g s2 xchè quando aprivo una foto metà si vedeva bene e metà tanti colori mischiati,poi se lo aggitavi un può faceva un rumore nella parte della fotocamera come se ci fosse qualcosa di staccato dentro..bo un tele di 549 euro dopo 2 mesi di vita già in assistenza

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy