-
-
-
-
Ho avuto il tuo stesso problema e dopo aver aggiornato il firmware del mio vecchio router ho voluto chiedere anche all'assistenza clienti che ha risposto:
Recentemente ci ha scritto riguardo la connessione wi fi : di seguito Le suggeriamo di controllare i protocolli uilizzati sul router(dovrebbero supportare B, G) e non dovrebbe essere di modello "Alice" che non e' compatibile.
Faccia un soft reset togliendo la batteria con terminale acceso per 3 secondi.
_Attivi la modalità provvisoria : spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante volume giu' affinché Le appaia "modalità' provvisoria". Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.
Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.
Spero possa esserti stato d'aiuto
-
Permessi di invio