CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: JuJu75 con ben 71 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema connessione a internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione a internet

    Ho comprato da qualche giorno un HTC Desire HD e ho un problema con la connessione ad internet.
    In casa ho una connessione Wi-Fi alla quale il telefono si collega e naviga/accede al market/scarica senza alcun problema.. questo però solo fino a quando non c'è la sim nel telefono.
    Quando inserisco la sim nel telefono (senza cambiare nessuna impostazione) il telefono è connesso alla Wi-Fi (c'è l'icona in alto e se controllo nelle impostazioni mi dice che è connesso) però se apro il market, mi dice che la connessione di rete è caduta, se provo a caricare qualche pagina web mi dice che non c'è connessione e via dicendo.
    Senza sim va tutto, con la sim non va nulla ma non capisco dove sia il problema. Qualcuno ha un suggerimento da darmi??

    Piccolo aggiornamento: ho provato a disconnettere l'adsl a casa e ad aprire il browser sul cellulare, il telefono mi dice che non c'è nessuna connessione di rete disponibile e mi chiede di attivare la connessione dati della sim. Il che vuol dire che che quando c'è la wi-fi ci si collega ma non carica pagine web, nè si connette al market... perchè???
    Ultima modifica di Twidina; 01-12-10 alle 17:47

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema e dopo aver aggiornato il firmware del mio vecchio router ho voluto chiedere anche all'assistenza clienti che ha risposto:

    Recentemente ci ha scritto riguardo la connessione wi fi : di seguito Le suggeriamo di controllare i protocolli uilizzati sul router(dovrebbero supportare B, G) e non dovrebbe essere di modello "Alice" che non e' compatibile.

    Faccia un soft reset togliendo la batteria con terminale acceso per 3 secondi.
    _Attivi la modalità provvisoria : spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante volume giu' affinché Le appaia "modalità' provvisoria". Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.



    Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.


    Spero possa esserti stato d'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy