Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccard
Cosa ne pensi di
questa? Per 2,29€ la prenderei subito: secondo te ci entra il desire hd?
Vedo che è per hd2 (mm 121x67),il desire è mm 123x68),ci sono pochi mm di differenza me se è precisa......
-
L'ho appena ordinata! Vi farò sapere quando mi arriva (spero prima di natale)
-
Quote:
riccard
L'ho appena ordinata! Vi farò sapere quando mi arriva (spero prima di natale)
Fammi sapere, io ho preso questa: Black Synthetic Leather pouch case for HTC Desire HD su eBay.it Other Cases Pouches, Mobile Phone Cases Pouches, Mobile Home Phones
Peccato non aver visto la tua, la preferisco!
-
ci manca solo una custodia chiusa e addio suoneria.
-
Io ho comprato questa 2 Custodia silicone+2 pellicola per HTC Desire HD su eBay.it per HTC, Accessori per Palmari, Informatica e Palmari
ma questo caro venditore forse mi ha tirato un bel pacco.....Secondo lui ha spedito il pacco il 30/11 ad oggi ancora nn è arrivato nulla....Il bello che fa pure l'incazzato............
-
Quote:
fabioto87
Abbi pazienza,nella mia cittadina le cassette delle lettere sono piene,hanno fatto il ponte dell'Immacolata.....
-
Credete che le pellicole protettive servano qualcosa su un display così? Non credo che si possa rigare facilmente no?
-
Quote:
zzzg
Abbi pazienza,nella mia cittadina le cassette delle lettere sono piene,hanno fatto il ponte dell'Immacolata.....
ma sinceramente nn lo so, gia nn fanno moltissimo e fanno pure il ponte??? Speriamo sia cosi
-
Quote:
fabioto87
È la stessa che ho io e l ho presa in negozio. Ottima custodia e la pellicola è facile da mettere.
-
Quote:
Durango
È la stessa che ho io e l ho presa in negozio. Ottima custodia e la pellicola è facile da mettere.
Buono a sapersi...sempre SE arriva :(