Io ho preso questa, nn ho ancora ricevuto mail di spedizione dal venditore, staremo a vedere :D
Visualizzazione stampabile
Io ho preso questa, nn ho ancora ricevuto mail di spedizione dal venditore, staremo a vedere :D
Senza aprire un nuovo thread, chiedo gentilmente se ritenete che su questo telefono serva una pellicola protettiva per il display. Avete esperienze in merito? Secondo voi è utile?
Ho trovato un sacco di accessori in questo sito inglese, l'unico problema è che in questo periodo ci sono problemi di consegna per il gelo :'( ma nei negozi e nei siti italiani non ho trovato nulla di più (forse è ancora nuovo)
Dany
Io sto ancora valutando tra una custodia in pelle e una in silicone.
La prima: protegge bene tutto ma... lo sentirei quando suona? Le notifiche no di certo.
La seconda: rovina un po' l'estetica a mio parere e lascia l'obiettivo della fotocamera scoperto (obiettivo che effettivamente mi sembra un po' a rischio).
Oggi ho visto la custodia dell'hd in un negozio era trasparente in plastica o silicone, prezzo 12.50..........ma sono scemi??
la migliore custodia al mondo
ordinata via amazon usa
HTC Desire HD Cases // OtterBox.Com
vai su mobilefun.uk,ne troverai moltissime
Io ho preso quella consigliata da Cupidz, arrivata in 6 gg. Pienamente soddisfatto, bella.
roftlroftl