nemmeno iphone ha uno stereo da 200Watt ma sicuramente desire liscio suona meglio del DHD, qui non si sta parlando di stereo da 200 watt ma si sta comparando la parte audio di desire contro quella di DHD... e stravince desire liscio
col cell ci telefono che ci dovrei fare? un viaggio su marte????
visto che le suonerie ci sono, sarebbe utile per chi come me le usa, che si sentano.
Se non noti differenza tra i due desire probabilmente cè qualcosa che non va nel tuo udito, perchè comunque la differenza cè e si sente.
Mi piacerebbe sapere dal tuo "collega" zzzg come ha fatto ad appurare che effettivamente il DHD quando si trova in tasca o in borsa suona effettivamente di piu, a me mi sa tanto di "cagata pazzesca"
Io non ho mai detto che in tasca si sente di piu,ho solo detto che non c'è molta differenza tra il desire normale e l'hd
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Di fatti l'ho detto io...basta tenere il cel in tasca...il mio lo fa, forse hai problemi tu d'udito? Perchè suona molto forte in tasca.....sono delle funzioni di htc, se tu tieni il cel sul tavolo suona piu forte e se lo prendi in mano abbassa il volume...se prendi e giri il cel con il monitor verso un piano toglie la suoneria...basta provare, io le ho fatte queste prove, ne parla anche htc nn le invento io
P.s abbassiamo i toni
Pp.s ovviamente io mi riferisco alle chiamate, tutto questo nn accade con i messaggi...
Ultima modifica di fabioto87; 16-12-10 alle 13:47
Ex htc magic
Ex htc desire
Ex htc desire HD
Ex Asus padfone
Asus the new Padfone infinity a86