CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App preinstallate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    App preinstallate

    Salve a tutti, sono nuovo e un felicissimo possessore di questo bel cellulare!
    Vi faccio un paio di domandine tanto per cominciare subito a stressare...
    la prima: le immagini dei contatti: ho letto che se si vuole la sincronizzazione con gmail, la qualità è quella, perchè google sovrascrive quelle presenti sul telefono... non c'è soluzione?

    la seconda: le applicazioni preinstallate si possono disinstallare? esempio: amazon mp3 anche andando in gestione applicazioni, la disinstallazione rimane in grigio, non cliccabile..

    per ora mi fermo, grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ilsologheo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti dico, io per le foto uso SyncMyPix, disabilitando però la sincronizzazione a Facebook, perché l'app ti scarica le foto ad alta risoluzione, ma poi Facebook te le rimette a bassa, quindi non si deve sincronizzare.

    EDIT: Mi correggo, la qualità rimane comunque piuttosto bassina, quindi mi accodo alla richiesta per sapere se c'è un modo per avere le immagini in HD
    Ultima modifica di ilsologheo; 14-12-10 alle 17:37
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4



    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho fatto la stessa domanda su un forum straniero molto famoso ( nn so se posso scriverlo ) e mi è stato detto che nn c'è soluzione, è proprio una cosa fatta apposta per velocizzare il tutto
    Se però vai nella scheda contatto e modificando la foto, ne metti una dalla tua galleria, essa rimarrà in HD diciamo..qualsiasi metodo di sincronizzazione invece le inserisce in low definition

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy