CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

blematiche con maps offline e video hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    blematiche con maps offline e video hd

    Buongiorno a tutti....
    Volevo esporre i 2 problemini che mi stanno tormentando da qualche tempo e non sono ancora riuscito a sistemare.....

    Problema 1 : Google maps
    Ho spesso utilizzato il navigatore offline di google(quello preinstallato su htc desire hd) ed ha sempre funzionato correttamente.
    Avevo letto da qualche parte che le mappe offline di Italia e Francia erano gratuite a vita,quindi sempre utilizzabili offline... Un giorno ho scaricato un po di mappe per l`europa ed attivato la navigazione gratuita (durata mensile)per la mappa della Spagna.... OK..... a questo punto il problema..... a scadenza della licenza per la navigazione in Spagna, non mi va nemmeno piu` quella dell`Italia...non so se avevo eseguito un sincronizza licenze.... ma con la mia ignoranza in materia non so se potesse centrare qls...... potete aiutarmi a tornare al sistema precedente,ovvero ripoter utilizzare le mappe offline per Italia e Francia???? vi ringrazio anticipatamente


    Problema 2 : registrazione video in hd

    Ho notato che spesso i video che registro ,quando li vado a visualizzare si vedono a scatti (solo in alcuni istanti, ma per il resto del video tutto ok)
    Credevo fosse una problematica di lettore ma con vari player il problema e` identico... allora il video l`ho messo sul pc....ed anche li vedo la riproduzione "scattosa in alcuni punti"


    Spero di ottenere delle indicazioni,e risolvere i problemi....come spesso mi e` capitato leggendo questo fantastico forum, e ribadisco i miei complimenti a questo mondo android...
    Buona giornata scusate se mi sono dilungato!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelK1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....
    Volevo esporre i 2 problemini che mi stanno tormentando da qualche tempo e non sono ancora riuscito a sistemare.....

    Problema 1 : Google maps
    Ho spesso utilizzato il navigatore offline di google(quello preinstallato su htc desire hd) ed ha sempre funzionato correttamente.
    Avevo letto da qualche parte che le mappe offline di Italia e Francia erano gratuite a vita,quindi sempre utilizzabili offline... Un giorno ho scaricato un po di mappe per l`europa ed attivato la navigazione gratuita (durata mensile)per la mappa della Spagna.... OK..... a questo punto il problema..... a scadenza della licenza per la navigazione in Spagna, non mi va nemmeno piu` quella dell`Italia...non so se avevo eseguito un sincronizza licenze.... ma con la mia ignoranza in materia non so se potesse centrare qls...... potete aiutarmi a tornare al sistema precedente,ovvero ripoter utilizzare le mappe offline per Italia e Francia???? vi ringrazio anticipatamente


    Problema 2 : registrazione video in hd

    Ho notato che spesso i video che registro ,quando li vado a visualizzare si vedono a scatti (solo in alcuni istanti, ma per il resto del video tutto ok)
    Credevo fosse una problematica di lettore ma con vari player il problema e` identico... allora il video l`ho messo sul pc....ed anche li vedo la riproduzione "scattosa in alcuni punti"


    Spero di ottenere delle indicazioni,e risolvere i problemi....come spesso mi e` capitato leggendo questo fantastico forum, e ribadisco i miei complimenti a questo mondo android...
    Buona giornata scusate se mi sono dilungato!!!
    Mai sentito di mappe gratis.Gratis è solo il navigatore che usa mappe online;io non ho questo problema con i video ma io da quando l'ho comprato ho sempre usato rom custom,non so come si comporta con rom originali
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si e` la navigazione premium..... in poche parole ti utilizza le mappe offline... e ovviamente di default ci sono solo francia e Italia(per noi utenti italiani)..
    Questa navigazione premium e` offline,utilizza solo il gps e le mappe installate..... per aggiungere mappe (come ho fatto io )si va su location , aggiorna e ci sono tutte le mappe scaricabili..... infatti avevo scaricato quella della spagna e lo utilizzata come licenza di prova... gratuita per un mese ... ma poi devo aver fatto sincronizza licenze e fatto scadere anche quelle che erano gratuite a ciclo di vita (italia e francia)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    probabilmente il problema numero 2 si risolve disabilitando l'autofocus dalla fotocamera....
    per il problema numero 1 ...... ( non riesco ancora a trovare rimedio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy