Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
non serve i permessi di root io lo faccevo anche senza
grazie thewall...potresti dirmi come hai fatto?
sulla SD non ho trovato nessuna cartella MEDIA oppure AUDIO, neanche tra quelle nascoste.
mentre nella memoria del telefono non posso fare nessuna operazione non avendo i permessi di root.
Grazie, Guido.
-
sinceramente non ricordo bene lo avevo fatto tempo fa , ma non ce bisogno della root per mettere un mp3 come notifica messaggi . comunque devi creare una cartella dentro sd . in tanto installa zedge . e dopo i mp3 li sposti li dentro la cartella notifiche che ti crea applicazione . comunqe su google trovi tante dritte . le cartella la devi creare te
-
Quote:
thewall
sinceramente non ricordo bene lo avevo fatto tempo fa , ma non ce bisogno della root per mettere un mp3 come notifica messaggi . comunque devi creare una cartella dentro sd . in tanto installa zedge . e dopo i mp3 li sposti li dentro la cartella notifiche che ti crea applicazione . comunqe su google trovi tante dritte . le cartella la devi creare te
grazie, cercando sul market avevo trovato Zedge e lo avevo installato.
Crea una cartella Zedge nella home della SD con alcune sottocartelle (mi sembra cache, notifications, ringtones e alarms). Una volta installato probabilmente si puņ anche disinstallare e infilare direttamente gli MP3 nelle rispettive cartelle per poi trovarli nelle opzioni sonore..
unico problema credo che gli MP3 debbano avere una codifica particolare date che alcuni creati con GarageBand non li vedeva...ma chi se ne frega ;)
sul sito di Zedge ho comunque trovato tonnellate di suoni gratuiti per tutti i gusti...
grazie ancora e buona domenica!
-
a me andavano tutte le canzoni .
-
Quote:
thewall
a me andavano tutte le canzoni .
non saprei, č comunque un problema secondario e legato solo alle impostazioni dell'mp3, quindi chissene ;-)