Visualizzazione stampabile
-
Notifica sms
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a cambiare il suono della notifica sms con un suono diverso da quelli proposti?
Ad esempio un mp3 a mia scelta contenuto nella sd per esempio o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffix
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a cambiare il suono della notifica sms con un suono diverso da quelli proposti?
Ad esempio un mp3 a mia scelta contenuto nella sd per esempio o_O
Credo ch eper farlo ci vogliano i diritti di root e poi una applicazione come root explorer... copi l'mp3 nelal cartella delle notifiche e modifichi i permessi del file come gli altri toni di notifica.... poi reboot e voila'! ecco l'mp3 per gli sms
-
io dentro la cartella audio(che si trova nella cartella media) ho creato 4 cartelle:
alarms(x le sveglie)
notifications(x gli sms)
ringtones(suonerie)
wallpapaers(sfondi)
e copiato i file mp3 che volevo dentro le rispettive cartelle
-
Quote:
joao71
io dentro la cartella audio(che si trova nella cartella media) ho creato 4 cartelle:
alarms(x le sveglie)
notifications(x gli sms)
ringtones(suonerie)
wallpapaers(sfondi)
e copiato i file mp3 che volevo dentro le rispettive cartelle
Grazie mille per la dritta :)
-
-
Ho provato, la sottocartella notifications(x gli sms) esisteva già ho aggiunto qualche mp3 e provato poi dalle impostazioni sms a vedere se vedevo il nuovo suono ma nulla, ho provato anche a riavviare il software ma nulla o_O
-
Quote:
Raffix
Ho provato, la sottocartella notifications(x gli sms) esisteva già ho aggiunto qualche mp3 e provato poi dalle impostazioni sms a vedere se vedevo il nuovo suono ma nulla, ho provato anche a riavviare il software ma nulla o_O
Io fino a che non modifico i permessi del file come sono i file audio delle notifiche e degli allarmi non mi vede il file mp3.... se non hai un programma come root explorer devi prima mettere il file sul pc, modificare i permessi e poi rimetterlo nella cartella.... se no compri root explorer dal market e lo fai con 3 click dal cel
-
Quote:
theanswer
Io fino a che non modifico i permessi del file come sono i file audio delle notifiche e degli allarmi non mi vede il file mp3.... se non hai un programma come root explorer devi prima mettere il file sul pc, modificare i permessi e poi rimetterlo nella cartella.... se no compri root explorer dal market e lo fai con 3 click dal cel
Per farlo da pc come devo fare perfavore ? :)
-
Quote:
Raffix
Per farlo da pc come devo fare perfavore ? :)
interesserebbe anche a me farlo da pc... perdonate l'ignoranza: i permessi root sono indispensabili?
-
non serve i permessi di root io lo faccevo anche senza