Visualizzazione stampabile
-
Si ho visto linux...stavo leggendo altri post che hai messo sul downgrade...ma fammi capire...se non riesco a fare il punto due o uno o se sbaglio il downgrade posso semplicemente riavviare il cell e usarlo come sempre??? E poi quanto conviene fare tutta la guida senza il punto tre??? Mi pare quello cruciale!!! Grazie mille linux sei un grande;-)
-
per il douwngrade e i primi 2 punti ti ho già detto
Il puto 3 serve a mettere una radio diversa
Ma non è che si deve fare tutto insieme per forza
già poter installare un.'altra ROM è già bel passo avanti....
-
Quindi da quello che ho capito la rom serve per migliorare le prestazioni del cell come wifi e dati e batteria...pero non mi hai risp o forse non ho capito;-) se fallisco downgrade o punto uno o due posso ripristinare il desire con l'opzione ripristina dati di fabbrica?? O devo fare altro?? Lo so sono pesante;-) perdonami;-) e grazie;-)
-
Esatto ammesso che si renda necessario farai un reset
-
Ho scaricato tutto per il downgrade ma non capisco come aprire il cmd di dos nella cartella upgrade...puoi spiegarmelo??? Grazieeee;-)
-
Scusa ho letto ora che mi hai chiesto di postare nel posto giusto;-)
-
Cerca il file cmd.exe nello pc fanne una copia incollalo nella cartella downgrade e Lo lanci, il percorso sarà già pronto
-
Ciao linux ho postato anche nella sezione modding...in system32 non esiste un file che si chiama cmd.exe..c'è solo cmd.exe.miu...è quello giusto?? Ho sbloccato l'opzione di visualizzare i files nascosti ma non ho capito che devo fare..