Visualizzazione stampabile
-
Anch'iio uso il sygic aura ed è ottimo, la grafica è molto bella, il gps aggancia in poco tempo e ricalcola in poco tempo...io mi trovo molto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
Anch'iio uso il sygic aura ed è ottimo, la grafica è molto bella, il gps aggancia in poco tempo e ricalcola in poco tempo...io mi trovo molto bene
Ma non mi risulta sia gratis,o meglio,il programma è gratis ma le mappe si pagano
-
Quote:
tr4p4no
bene ora lo provo bene e vediamo! l'unico dubbio è che non ho capito bene dove mi ha salvato il download....
le mappe sono in .data/navigator/data/maps
@fabioto87
concordo sul fatto che è molto bello,ma in navigazione non è (ancora) il massimo
-
Quote:
linux33it
@fabioto87
concordo sul fatto che è molto bello,ma in navigazione non è (ancora) il massimo
perchè io ho controllato e dati alla mano mi sembra che mi ha istallato il navigatore e cioè 600mb circa direttamente sul cellulare e non la sd come io avrei voluto. Ho sbagliato in qualcosa scaricandolo direttamente dal sito? oppure va in automatico sulla memoria del telefono!
-
Quote:
zzzg
Ma non mi risulta sia gratis,o meglio,il programma è gratis ma le mappe si pagano
dove ho detto che è gratis?? forse ti sei confuso :)
-
Quote:
linux33it
@fabioto87
Di sicuro c'è di meglio in circolazione, però mi gusta la grafica per il resto io mi trovo bene, forse il migliore è copilot però nn mi fa impazzire, ma resta comunque ottimo
-
Quote:
fabioto87
dove ho detto che è gratis?? forse ti sei confuso :)
Non tu ma l'utente @axl409 alconi post addietro affermava che è gratuito ma forse si riferiva al programma
-
Quote:
tr4p4no
perchè io ho controllato e dati alla mano mi sembra che mi ha istallato il navigatore e cioè 600mb circa direttamente sul cellulare e non la sd come io avrei voluto. Ho sbagliato in qualcosa scaricandolo direttamente dal sito? oppure va in automatico sulla memoria del telefono!
A me risulta che le mappe sono in sd\aura\maps
-
Quote:
zzzg
A me risulta che le mappe sono in sd\aura\maps
ora guardo meglio!
-
Quote:
tr4p4no
ora guardo meglio!
Comunque se è nella memoria principale del telefono (ma lo dubito) si può sempre spostare nella SD con il "gestisci applicazioni".