Visualizzazione stampabile
-
Navigatore
Ciao ragazzi ho da poco preso un desire HD e devo dire che sono molto soddisfatto, l'unico dubbio che mi viene e per questo apro una discussione, c'è la possibilità d'istallare direttamente sul palmare qualche navigatore tipo TomTom oppure igo? grazie
-
Certo,ci puoi mettere quello che vuoi! Io ti consiglio il sygic aura! Semplicemente fantastico!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tr4p4no
Ciao ragazzi ho da poco preso un desire HD e devo dire che sono molto soddisfatto, l'unico dubbio che mi viene e per questo apro una discussione, c'è la possibilità d'istallare direttamente sul palmare qualche navigatore tipo TomTom oppure igo? grazie
Per ora niente Tomtom per Android, io ho installato il Navigon 3.5.3 lo puoi scaricare acquistandolo sulle aplicazioni di market oppure su google ;)
-
Certo che si puó! Io ti consiglio sygic aura, un pó complicato e macchinoso all'inizio, ma è valido, ed ha mappe sia in 2d che in 3d, con tanto di autovelox e poi :)
-
Quote:
axl409
Certo che si puó! Io ti consiglio sygic aura, un pó complicato e macchinoso all'inizio, ma è valido, ed ha mappe sia in 2d che in 3d, con tanto di autovelox e poi :)
dove lo trovo? hai un link? per sygic ok l'altro?
-
1 allegato(i)
Quote:
tr4p4no
dove lo trovo? hai un link? per sygic ok l'altro?
Si scarica dal market gratis poi si compera la mappa 19,90 € per Italia,s.marino e VATICANO
ti allego uno screen in notturna
-
Quote:
zzzg
Si scarica dal market gratis poi si compera la mappa 19,90 € per Italia,s.marino e VATICANO
ti allego uno screen in notturna
guarda ho scaricato sygirc era circa 600mb l'ho preso dal market, l'unico dubbio che mi viene e che al momento va ma sapete se bisogna registrarsi?
-
Quote:
tr4p4no
guarda ho scaricato sygirc era circa 600mb l'ho preso dal market, l'unico dubbio che mi viene e che al momento va ma sapete se bisogna registrarsi?
Che io sappia non è obbligatorio... ma comunque è gratuito :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Che io sappia non è obbligatorio... ma comunque è gratuito :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
bene ora lo provo bene e vediamo! l'unico dubbio è che non ho capito bene dove mi ha salvato il download....
-
Anch'iio uso il sygic aura ed è ottimo, la grafica è molto bella, il gps aggancia in poco tempo e ricalcola in poco tempo...io mi trovo molto bene
-
Quote:
fabioto87
Anch'iio uso il sygic aura ed è ottimo, la grafica è molto bella, il gps aggancia in poco tempo e ricalcola in poco tempo...io mi trovo molto bene
Ma non mi risulta sia gratis,o meglio,il programma è gratis ma le mappe si pagano
-
Quote:
tr4p4no
bene ora lo provo bene e vediamo! l'unico dubbio è che non ho capito bene dove mi ha salvato il download....
le mappe sono in .data/navigator/data/maps
@fabioto87
concordo sul fatto che è molto bello,ma in navigazione non è (ancora) il massimo
-
Quote:
linux33it
@fabioto87
concordo sul fatto che è molto bello,ma in navigazione non è (ancora) il massimo
perchè io ho controllato e dati alla mano mi sembra che mi ha istallato il navigatore e cioè 600mb circa direttamente sul cellulare e non la sd come io avrei voluto. Ho sbagliato in qualcosa scaricandolo direttamente dal sito? oppure va in automatico sulla memoria del telefono!
-
Quote:
zzzg
Ma non mi risulta sia gratis,o meglio,il programma è gratis ma le mappe si pagano
dove ho detto che è gratis?? forse ti sei confuso :)
-
Quote:
linux33it
@fabioto87
Di sicuro c'è di meglio in circolazione, però mi gusta la grafica per il resto io mi trovo bene, forse il migliore è copilot però nn mi fa impazzire, ma resta comunque ottimo
-
Quote:
fabioto87
dove ho detto che è gratis?? forse ti sei confuso :)
Non tu ma l'utente @axl409 alconi post addietro affermava che è gratuito ma forse si riferiva al programma
-
Quote:
tr4p4no
perchè io ho controllato e dati alla mano mi sembra che mi ha istallato il navigatore e cioè 600mb circa direttamente sul cellulare e non la sd come io avrei voluto. Ho sbagliato in qualcosa scaricandolo direttamente dal sito? oppure va in automatico sulla memoria del telefono!
A me risulta che le mappe sono in sd\aura\maps
-
Quote:
zzzg
A me risulta che le mappe sono in sd\aura\maps
ora guardo meglio!
-
Quote:
tr4p4no
ora guardo meglio!
Comunque se è nella memoria principale del telefono (ma lo dubito) si può sempre spostare nella SD con il "gestisci applicazioni".
-
Quote:
zzzg
Non tu ma l'utente @axl409 alconi post addietro affermava che è gratuito ma forse si riferiva al programma
mi riferivo a quando aveva chiesto se era obbligatorio registrarsi, ed ho scritto che non è obbligatorio, ma che comunque è gratis :)
-
Quote:
giorgio23570
Comunque se è nella memoria principale del telefono (ma lo dubito) si può sempre spostare nella SD con il "gestisci applicazioni".
ora provo!
-
Quote:
linux33it
@fabioto87
Nella Cartella Navigator/Data/Maps ci sono le mappe dell'app LOCATIONS fornita da HTC (per questa app la navigazione è a pagamento: a gratis ci sono le mappe e le voci)
Aura (ed il Sygic GPS Navigation che ne ha preso il posto) mettono le proprie mappe sotto /Aura
Navigon le mette sotto /Navigon/Maps
Andrea