-
sincronizzazione Desire HD Google Apps
Buona sera a tutti,
ho acquistato ieri sera un HTC Desire HD.
Non riesco a sincronizzarlo con il mio account Google APPS !
Inizialmente ho eseguito la sync dopo aver preso dimestichezza, poi ho letto
che se non faccio la sync all'avvio potrei avere avuto problemi, allora ho
riprestinato il sistema ma ugual risposta.
Qualcuno può darmi qualche suggerimento?
Grazie mille
Filippo
-
-
-
il messaggio di errore quando configuro il mio utente Google Apps per sincronizzare posta docs calendario e contatti è:
spiacenti
impossibile utilizzare questo account sul telefono perchè non ha accesso alla seguente applicazione Google Talk
Contatta l'amministratore del dominio (il miodominio) o accedi tramite un altro account.
Qualcuno può darmi qualche suggerimento?
Grazie
-
-
che provider di mail usi??
-
-
Vodafone
su Iphone non ho mai avuto problemi ho usato google sync e il gioco era fatto.
Grazie
-
-
credo proprio sia quello il problema allora...ho letto che un'altro utente ha avuto un problema simile al tuo con un account Vodafone..
Giusto per curiosità prova a crearti un account @gmail.com e prova, dovrebbe funzionare! Nel caso puoi importare in gmail il tuo account vodafone e continuare a spedire le tue mail con quell'indirizzo.
Ciao
-
-
ma io ho già un account gmail addirittura sono un utente Google APPS ! non ho un account vodafone.
Vodafona mi fornisce la SIM e il profilo dati !
Grazie
-
-
Bah, davvero molto strano. Però ho letto ieri sera di un utente americano con il cugino del tuo desire HD (Evo 4G) con lo stesso problema, e uno sviluppatore gli ha risposto che era normale che non funzionasse Google Apps per un problema con Android 2.1 e che sarebbe stato risolto con la 2.2, ma visto che credo che il tuo abbia già la 2.2 non saprei.
Probabilmente ti conviene contattare il supporto Google.
-
-
Risolto il problema.
Era da attivare dal pannello amministratore delle GoogleApps, il servizio Google Talk che sul mio account era disattivato.
Una volta attivato il servizio e rifatto la procedura di configurazione sul DesireHD la sincronizzazione di mail calendario e contatti e partita in un secondo!
Ottimo direi.
-
Permessi di invio