CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Asti
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Aggiornamento 2.2.1

    Ciao a tutti.... sul mio desire hd ho ancora il software 1.32.405.6 e volevo aggiornarlo alla versione 1.72.405.3_R2. Fino a qualche giorno fa facendo la ricerca aggiornamenti software di sistema mi veniva notificata la presenza del sopra citato ma non avendo a disposizione una connessione wifi lo rimandai... Oggi dopo svariati tentativi di recuperare l'aggiornamento il cell. dice: il telefono e aggiornato non sono disponibili aggiornamenti per il telefono. non e tanto per l'aggiornamento ma e il sapere perchè non c'è più... grazie e fatemi sapere... un caloroso saluto...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcresta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... sul mio desire hd ho ancora il software 1.32.405.6 e volevo aggiornarlo alla versione 1.72.405.3_R2. Fino a qualche giorno fa facendo la ricerca aggiornamenti software di sistema mi veniva notificata la presenza del sopra citato ma non avendo a disposizione una connessione wifi lo rimandai... Oggi dopo svariati tentativi di recuperare l'aggiornamento il cell. dice: il telefono e aggiornato non sono disponibili aggiornamenti per il telefono. non e tanto per l'aggiornamento ma e il sapere perchè non c'è più... grazie e fatemi sapere... un caloroso saluto...
    si possono fare delle ipotesi
    puo darsi che sia stato sospeso perche' magari ne sta uscendo un'altro

    comunque poco male l'aggiornamento lo trovi in rete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy