CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

htc desire e gratia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc desire e gratia

    Ciao ragazzi cosa cambia tra desire e desire hd?
    e che ne pensate del gratia? ha le stesse funzioni come software? può fare le stesse cose del desire?
    mi piace perchè è piccolo...ma volevo valutare insieme a voi le prestazioni e le cose che si possono fare in confrondo con il desire...
    devo comprare uno perch il p3600 mi ha lasciato a piedi...
    pareri?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se vuoi ti posso vendere il mio vecchio p3600 funzionante ..... A parte tutto, tra i telefoni che hai elencato io ho preso il DHD.

    Escludendo la batteria che con un uso normale devi ricaricarla quasi ogni giorno, personalmente mi sento di consigliartelo. E' un telefono che ha un hardware veramente notevole (shermo, ram. etc). Comunque, molto dipende da cosa ci devi fare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio23570 per il post:

    trudy07 (14-01-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie giorgio ma le cose che fa il desire hd le può fare anche il gratia? che mi dite? ho paura solo delle dimensioni del desire hd...mentre il gratia è molto più piccolo...anche se ho visto i vari test e dicono che anche se ha 600 Mhz è molto fluido e reattivo anche con il browse e non ha rallentamenti...
    devo decidere fra l'hardware del desire hd e le dimensioni piccole del gratia
    consigli? :-)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trudy07 Visualizza il messaggio
    grazie giorgio ma le cose che fa il desire hd le può fare anche il gratia? che mi dite? ho paura solo delle dimensioni del desire hd...mentre il gratia è molto più piccolo...anche se ho visto i vari test e dicono che anche se ha 600 Mhz è molto fluido e reattivo anche con il browse e non ha rallentamenti...
    devo decidere fra l'hardware del desire hd e le dimensioni piccole del gratia
    consigli? :-)
    Grazie a te per il "thank"
    Se posso esserti di aiuto, anch'io non riuscivo a decidermi per il DHD, proprio a causa delle dimensioni che mi sembravano spropositate.
    Dopo che l'ho preso, venendo dal trinity, la prima settimana mi sono trovato disorientato.... volevo perfino cambiarlo. Adesso, invece (dopo un mese) sono molto soddisfatto.
    Però ti ripeto tutto dipende da quello che ci devi fare. Tiene conto che se con il telefono vuoi vedere anche un film leggere, un libro, al limite con il DHD puoi farlo.....con lo schermo del gratia da 3 pollici è un pò "dura".

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e per il web? mi interessa molto il web ... e la posta elettronica...
    e giorgio ma come software puoi fare le stesso cose? esiste anche il software hub nel gratia? google navi ecc..
    e nel desire hd c'è la funazione che quando lo giri copovolto si mette in silenzioso? e quando lo alzi dal tavolo diminuisce la suoneria?
    andcora grazie ;-) oggi vado a farmi un giro con la mia famiglia da euronics e spero di trovarli tutti e due in modo da vederli dal vivo...aspetto cmq le te risposte alle mie domande :-)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il gratia è vecchio, lo so è appena uscito ma fidati tieniti i soldi, se nn sbaglio monta il vecchio processore, in piu non c'è confronto che il desire hd o con il desire nomrmale, forse compete con il wildfire, per le dimensioni vai tranquillo l'hd ha un monitor enorme ma è super sottile in tasca nn lo senti, sempre che tu abbia tasche normali

    ps sto guardando le schede dei processori di htc il gratia monta un MSM7227, i desire ecc montano tutti altri processori ti dico che il tattoo (pessimo tel) monta MSM7225...

    pps. in piu il market rischia di essere castrato cioè il tel ha prestazioni basse quindi nn vanno tutte le app andranno bene...
    Ultima modifica di fabioto87; 15-01-11 alle 15:36
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy