ciao ragazzi volevo sapere se il desire HD della 3 fosse bloccato ed utilizzabile solo con sim della 3, grazie
ciao ragazzi volevo sapere se il desire HD della 3 fosse bloccato ed utilizzabile solo con sim della 3, grazie
HTC DESIRE
Rooted with Unrevoked
S-Off by Revolutionary
Recovery: ClockWorkMod
First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio
I've got the power
Lui è il mio piccolo gioiellino
ICS by Sanvold on board
credo proprio sia libero
HTC Desire HD
è libero, Lo sto usando con vodafone
Sent from my Desire HD using Tapatalk
e per quanto riguarda il contratto?? è vero che alla scadenza dei 24 mesi ti rimborsnao il terminale??
HTC DESIRE
Rooted with Unrevoked
S-Off by Revolutionary
First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio
I've got the power
ICS by Sanvold on board
Non ti rimborsato un bel nulla ahah . Ti restituiscono in traffico il valore della maxi rata se Lo prendi tramite ricaricabile
io lo prendeerei a 29 euro al mese con il contartto die minuti di chiamata![]()
HTC DESIRE
Rooted with Unrevoked
S-Off by Revolutionary
I've got the power
ICS by Sanvold on board
Ciao, confermo che il desire hd con la tre non è branded, quindi lo puoi utilizzare con qualsiasi operatore.
Comprandolo in abbonamento con la tre, con l'opzione top400 ti costa esattamente 34€ al mese (29€ + 5€ di tassa concessione governativa).
In realtà il telefono diventa di tua proprietà anche se decidi di disdire l'abbonamento prima dei 24 mesi, per questo motivo: della rata di € 29, € 20 (mi pare) sono di rata finanziamento compass, quindi in pratica ti stai comprando un terminale a circa 100€ in meno rispetto al prezzo di mercato.
Effettivamente ti conviene, però se disdici ante-termine dovrai pagare una penale che sinceramente non so a quanto ammonti.
That's all!