CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 175 su 175
Discussione:

Batteria 1500 MAH DESIRE HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    vista la diffidenza giustificata, sulle batterie non originali vorrei dire qualcosa di concreto su questa. Togliendo i dubbi e le perplessità. Da quanto tempo hai la batteria? Ti risulta che possa creare delle problematiche al nostro dhd?
    Io la batteria ce l'ho da febbraio, e per ora è tutto ok, anzi la durata è maggiore e funziona bene...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ciao;-( mi spiace deludervi ma sbagliate tutti;-) ok il tel 5 giorni acceso non sta ma 35 ore di fila con tutto ma proprio tutto attivo e usandolo per davvero (non per mandare due email;-)) si;-) come?? Non certo con una batteria da 1600!! Ma con una rom che si chiama Android Revolution HD 2.0.11 e con un kernel OCUV Sense UV "under voltage" che consuma a 1220 ghz come uno da 1000!! Avete un'idea del gap prestazionale generale?? Sfido che la batteria vi dura un niente! Avete una rom che se è la 1.32 è pessima..se avete la 1.72 è meno pessima ma sempre inaccettabile...un kernel che vi va a 800ghz e non potete neanche overclockare oltre perché non avete i permessi di root!! Che dire..questi sono dati;-) date retta..invece di spendere soldi in una batteria..spendere minuti a leggere le guide che poi vi renderete conto di quanto è facile cambiare una rom;-) spero di essere stato utile;-)


    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ciao ,io ero interessato a questa rom dato che la batteria a quanto pare potrebbe essere un problema superabile,purtroppo non riesco a trovarla .non è che potrei avere il link della rom e del kernel. Grazie a tutti

  4. #173
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faschio Visualizza il messaggio
    Ciao ,io ero interessato a questa rom dato che la batteria a quanto pare potrebbe essere un problema superabile,purtroppo non riesco a trovarla .non è che potrei avere il link della rom e del kernel. Grazie a tutti
    non prendere alla lettera quello che hai letto tra l'altro i contenuti sono obsoleti,se hai un problema di consumo devi prima capire da cosa è dovuto facendo dei test ,e soprattutto escludere che sia la batteria ad avere problemi
    quindi va qui e leggi bene:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
    poi se cerchi una rom valida puoi vedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...5-401-4-a.html
    o ancora meglio qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...de-1-05-a.html

    ricorda che i consumi non si possono "standadizzare " le influenze ambientale di utilizzo e la configurazione che si usa fanno si che non ci saranno mai due suìitazioni uguali quindi anche i consumi saranno diversi
    quello che conta non è tanto stabilire quanto consuma ma perchè ,è ovvio che se si usa per esempio il gps
    l'autonomia si limitera' alle 5 6 ore ed è normale ma se dopo 10 ore di stand by il telefono è scarico allora c'è sicuramente qualcosa che non va' e quindi vanno individuate le anomalie
    usando il primo link vedi se hai queste anomalie e vedere come sisolverle
    Ultima modifica di linux33it; 20-07-12 alle 15:31

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie linux33it ho provveduto a leggere il post riguardante il cansumo di batterie ed ho anche installato la er3bus fatto tutti i test ed il risultato è stato appunto quello voluto cioè consumi entro i 7 mha il ho messo anche l'ultima radio suggerita il problema però sta nel consumo in uso in quanto soltanto navigando sul broswer ho un consumo medio di un 1% al minuto circa e un assorbimento che va dai 300 ai 400mha circa è normale ? suggerivi un UV per migliorare tali consumi ma il link non funziona potresti aiutarmi? Mi scuso se sono un poco off topic .

  6. #175
    Baby Droid L'avatar di lax_1


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Htc One X, Samsung Young

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi,

    si può mettere la batteria dell'Htc Desire da 1500 mA sul Desire HD?

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy