Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupinvv
hai provato a calibrare le batterie nuove?
Si si certo ho fatto tutte ma proprio tutte le varie operazioni che vengono consigliate qui sul forum: full wipe totale, installare la rom da zero, formattare la sd, adeguare il rill, calibarazione della batteria. E comunque per entrambe le batterie ho fatto una ventina di cicli di carica completi ma la durata era sempre la medesima.
-
Quote:
skanky80
Si si certo ho fatto tutte ma proprio tutte le varie operazioni che vengono consigliate qui sul forum: full wipe totale, installare la rom da zero, formattare la sd, adeguare il rill, calibarazione della batteria. E comunque per entrambe le batterie ho fatto una ventina di cicli di carica completi ma la durata era sempre la medesima.
Come volevasi dimostrare;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
skanky80
Comunque a quanto ho capito tu non parlia della muggen ma di batterie aftermarket giusto?
-
Quote:
lupinvv
Comunque a quanto ho capito tu non parlia della muggen ma di batterie aftermarket giusto?
Si giusto ecco il link
HIGH CAPACITY BATTERY FOR THE HTC DESIRE HD 1550 mAh | eBay
Non ho mai provato quelle della muggen ma tutti dicono che vanno bene..bo..io per il momento rimango con quella in dotazione
-
Quote:
skanky80
e fai bene;) con la firma che hai ti fanno na pippa le batterie maggiorate;)
-
Quote:
memnoch
e fai bene;) con la firma che hai ti fanno na pippa le batterie maggiorate;)
Dici che con una rom tipo quella che hai tu in firma potrei ottenere performance migliori dalla batteria?
-
Quote:
skanky80
Dici che con una rom tipo quella che hai tu in firma potrei ottenere performance migliori dalla batteria?
la tua è ottima;) anche il kernel è la migliore espressione di froyo..io monto una ginger perciò parliamo di un altro mondo..per me vale la pena provarle anche perchè froyo sta per andare in pensione! facci un salto;)
-
Quote:
memnoch
la tua è ottima;) anche il kernel è la migliore espressione di froyo..io monto una ginger perciò parliamo di un altro mondo..per me vale la pena provarle anche perchè froyo sta per andare in pensione! facci un salto;)
Ho appena finito di scaricare la 5.9.1 la flascherò immediatamente..mi hai incuriosito..grazie del consiglio
-
posso chiedervi una cosa? ma questo mugen che nominate spesso è una casa produttrice affidabile, è una marca, un sito..cos'è in definitiva? io ho appena trovato questo link:
Mugen HTC Desire HD Battery Extended Battery - 1500mAh
e mi ispirerebbe, ma farei l'acquisto solo se mi dite che vale la pena..in ebay ho visto una 1550mAh da circa 5€, questa invece viene circa 34..già il prezzo dovrebbe essere un segnale di una decisamente diversa qualità..io ho bisogno di tenere il 3g sempre attivo (a dir la verità è da oggi che ne ho bisogno perchè provo un programma nuovo, normarmente lo attivavo solo all'esigenza), e inoltre giochicchio e vado su facebook abbastanza spesso, e in certi giorni, soprattutto se messaggio tanto tanto, non arrivo a sera..in questi giorni sono a casa quindi no problem, ma non è bello quando si è in giro il sentirsi vincolati e non poter usare il telefono al massimo perchè non si sa che scherzi possa fare la batteria..soprattutto se trascorro intere giornate all'università..quindi se potessi assicurare una durata maggiore di batteria al mio terminale sarei contenta..sento dire he iphone 4 ha una batteria eccezionale, non vedo perchè htc (che non vale economicamente meno) non debba averle..voi cosa mi dite?
ho appena trovato un altro prodotto, ma fa diventare il telefono enorme..già in tasca non mi sta, con questo diventa enorme e pesante!!
PowerSkin Extended Battery Case for HTC Desire HD
-
La mugen è una marca seria, vai tranquillo.
Mentre qualsiasi altra cineseria è un fake. A parità di dimensioni e a quel prezzo durano meno dell'originale. Ne ho provate due. Come batteria di scorta per 5 euro vanno più che bene secondo me, ma non aspettarti maggior durata.
Sent from my Desire HD using Tapatalk