CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 175
Discussione:

Batteria 1500 MAH DESIRE HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Ti dico solo che in due mesi di utilizzo ieri è stata la prima volta che l'ho scaricato in una giornata che ti descrivo:
    20 ore acceso con aggiornamenti, dati e wireless sempre accesi (10 ore passate in un posto dove la connettività e spesso assente e il telefono va spesso e volentieri in roaming. Oltre 4 ore di schermo acceso, circa tre in wireless il resto da rete, 10 minuti di navigatore, qualche minuto di chiamate e qualche messaggio. Per me è un sogno. Oltretutto mi ha eliminato un problema estremamente fastidioso che aveva l'originale, il surriscaldamento. E vero che non ci gioco più e quindi non posso dare un parere a 360° ma prima scalda va solo se navi avo su internet ora il telefono è sempre freddo..... dimenticavo download di circa 500/600 mega in wireless.... da due mesi esco di casa tranquillo senza aver paura di rimanere senza batteria....

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Si d'accordo ma come fai ad essere sicuro che nel ciclo di carica la batteria dialoghi con il cellulare? Quella originale in caso di surriscaldamento provoca un'interruzione del processo di carica e si evitano un sacco di problemi, con questa come si fa ad avere questa sicurezza?

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Si d'accordo ma come fai ad essere sicuro che nel ciclo di carica la batteria dialoghi con il cellulare? Quella originale in caso di surriscaldamento provoca un'interruzione del processo di carica e si evitano un sacco di problemi, con questa come si fa ad avere questa sicurezza?
    Mai surriscaldato. Lo tengo sempre monitorato con currentwidget e non supera mai i 24 gradi neanche sotto carica, mentre con l'originale a volte diventava rovente. Il mio Dhd compie 2 anni a dicembre, e non è mai andato meglio come questi ultimi 2 mesi. Ho messo la batteria originale carica in un cantuccio e non ho più avuto bisogno di usarla, se non per tenerla un po "allenata"

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Mai surriscaldato. Lo tengo sempre monitorato con currentwidget e non supera mai i 24 gradi neanche sotto carica, mentre con l'originale a volte diventava rovente. Il mio Dhd compie 2 anni a dicembre, e non è mai andato meglio come questi ultimi 2 mesi. Ho messo la batteria originale carica in un cantuccio e non ho più avuto bisogno di usarla, se non per tenerla un po "allenata"
    Sarà come dici e sono sicuro delle prestazioni che hai ottenuto ma ho letto anche di altre perplessità pervenute da altri utenti in merito a quello che ti ho scritto sopra.

Sarebbe interessante se qualcuno smentisse con un analisi di entrambe le batterie e rassicurasse tecnicamente sulla funzionalità.

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Sarà come dici e sono sicuro delle prestazioni che hai ottenuto ma ho letto anche di altre perplessità pervenute da altri utenti in merito a quello che ti ho scritto sopra.

Sarebbe interessante se qualcuno smentisse con un analisi di entrambe le batterie e rassicurasse tecnicamente sulla funzionalità.

assolutamente si,
    se qualcuno ha info in merito a problemi che potrebbe dare la andida, parli pure sono il primo ad avere interesse. Cosi pure chi la sta usando, per poter creare un giusto confronto. Comunque non voglio convincere nessuno, sia ben chiaro,
    e solamente che con 14 euro mi ritrovo con un telefono praticamente migliore di quando l'ho acquistato e ho piacere che le persone sappiano che possono esserci alternative alle solite "note".
    PS mi diresti in che post hai trovato queste perplessità?

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

PS mi diresti in che post hai trovato queste perplessità?
    Certamente, ho fatto lo sbaglio di non segnarmelo ma sono sicuro che è qui, su questo forum, non appena trovo, ve lo comunico oppure se qualcuno fa prima di me gliene sarei grato.

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Domani sera vi invio degli screen shoot, ho letto quasi tutto il post e ho visto cosa è successo.... spero almeno di dare maggiore chiarezza sulla durata della batteria. Sul resto, non posso dire niente se non sperare che sia "la solita paura del diverso".

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Domani sera vi invio degli screen shoot, ho letto quasi tutto il post e ho visto cosa è successo.... spero almeno di dare maggiore chiarezza sulla durata della batteria. Sul resto, non posso dire niente se non sperare che sia "la solita paura del diverso".

2012.07.09-22.12.41.jpg2012.07.09-22.12.58.jpg2012.07.09-22.13.22.jpg2012.07.09-22.12.58.jpg2012.07.09-22.14.31.jpg

come promesso ecco le foto.....

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Cosa significa "ho letto quasi tutto il post e ho visto cosa è successo"? Io monto la Andida e mi trovo da Dio, il telefono è migliorato moltissimo... Merito sicuramente anche dei permessi di root e della rom miui... Oggi sono arrivato a sera con il 50% di batteria avendo sempre sincro attiva e usando spesso il cel... Non mi posso lamentare...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

vista la diffidenza giustificata, sulle batterie non originali vorrei dire qualcosa di concreto su questa. Togliendo i dubbi e le perplessità. Da quanto tempo hai la batteria? Ti risulta che possa creare delle problematiche al nostro dhd?

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio