CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 175
Discussione:

Batteria 1500 MAH DESIRE HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Be' ma dalle 21 alle 8 sono 11 ore ed e' sceso del 10%... e' esattamente la meta' che dire che la batteria deve scendere dell'1% ogni 2 ore... stiamo dicendo la stessa cosa! Fai i conti! Cosi' confermi che non e' possibile arrivare a 5 giorni con tutto attivo, grazie per la precisazione.
    si infatti non ho precisato che ti ho detto il dato complessivo
    non è stato sempre in stand by
    l'ho staccato alle 21 e sono andato a letto all' una
    non ho guardato alla percentuale ma in stand by totale è stato dalle
    una alle otto,
    questo con il kernel OC che ho appena installato e non so come si comporta
    del resto basta provare...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Stando attento ai consumi e spegnendolo di notte, dopo 6-7 cicli e facendolo scaricare completamente, col programma JuiceDefender, domani mattina farà 4 giorni di autonomia con una sola ricarica
    Disabilitando tutto è possibile.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da ariarkyn Visualizza il messaggio
    Io ne ho appena comprare due su g5 online..entrambe per desire HD da 1550 mah
    Quando mi arrivano vi dico.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    ciao a tutti! allora letto e considerato tutti i vostri calcoli alla fine della giornata non è possibile tenere il telefono sempre sotto carica quindi uno come me stando fuori tutto il gg e non avendo la certezza di poeter caricare la batt. l'unica opportunità concreta e peranza quindi e' quella di migliorare la resa del telefono sostituendo come te le batterie! quindi credo siamo in molti a voler sapere come va...facci sapere

  5. #24
    Androidiano L'avatar di clexidra


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sul suo profilo Facebook la Mugen Power Batteries ha appena pubblicato questo messaggio:

    "Hello! Unfortunately we cancelled this project due to low interest and extremely high designing costs. I hope HTC does a better job next time!"

    ...si riferiscono a questo messaggio pubblicato a fine Dicembre:

    "Hello Dear Friends! Great news! We are considering development of U-Shape extended battery for Desire HD. The battery would have 2600-3000mAh capacity, would be ready in end of March and would cost $115"

    andiamo a lamentarci sul loro profilo....azz !

  6. #25
    Androidiano L'avatar di ariarkyn


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora le batterie da 1600 sono arrivate ma ovviamente Ho aspettato un pó prima di dire la MIA in merito..e ovviamente sono una cagata..nè più né meno dell'originale...c'è una leggera maggiorazione ma stiamo parlando di inezie.
    Basti pensare che l'originale va a 3825 mV e questa "potenziata" sta a 4120 mV ma vi assicuro che sono pressoché uguali...non ci resta che aspettare qualche novità in merito a mugen powew.
    :-(

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariarkyn Visualizza il messaggio
    Allora le batterie da 1600 sono arrivate ma ovviamente Ho aspettato un pó prima di dire la MIA in merito..e ovviamente sono una cagata..nè più né meno dell'originale...c'è una leggera maggiorazione ma stiamo parlando di inezie.
    Basti pensare che l'originale va a 3825 mV e questa "potenziata" sta a 4120 mV ma vi assicuro che sono pressoché uguali...non ci resta che aspettare qualche novità in merito a mugen powew.
    :-(

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

    che delusione......

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tr4p4no Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! allora letto e considerato tutti i vostri calcoli alla fine della giornata non è possibile tenere il telefono sempre sotto carica quindi uno come me stando fuori tutto il gg e non avendo la certezza di poeter caricare la batt. l'unica opportunità concreta e peranza quindi e' quella di migliorare la resa del telefono sostituendo come te le batterie! quindi credo siamo in molti a voler sapere come va...facci sapere
    Ciao;-( mi spiace deludervi ma sbagliate tutti;-) ok il tel 5 giorni acceso non sta ma 35 ore di fila con tutto ma proprio tutto attivo e usandolo per davvero (non per mandare due email;-)) si;-) come?? Non certo con una batteria da 1600!! Ma con una rom che si chiama Android Revolution HD 2.0.11 e con un kernel OCUV Sense UV "under voltage" che consuma a 1220 ghz come uno da 1000!! Avete un'idea del gap prestazionale generale?? Sfido che la batteria vi dura un niente! Avete una rom che se è la 1.32 è pessima..se avete la 1.72 è meno pessima ma sempre inaccettabile...un kernel che vi va a 800ghz e non potete neanche overclockare oltre perché non avete i permessi di root!! Che dire..questi sono dati;-) date retta..invece di spendere soldi in una batteria..spendere minuti a leggere le guide che poi vi renderete conto di quanto è facile cambiare una rom;-) spero di essere stato utile;-)


    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ciao;-( mi spiace deludervi ma sbagliate tutti;-) ok il tel 5 giorni acceso non sta ma 35 ore di fila con tutto ma proprio tutto attivo e usandolo per davvero (non per mandare due email;-)) si;-) come?? Non certo con una batteria da 1600!! Ma con una rom che si chiama Android Revolution HD 2.0.11 e con un kernel OCUV Sense UV "under voltage" che consuma a 1220 ghz come uno da 1000!! Avete un'idea del gap prestazionale generale?? Sfido che la batteria vi dura un niente! Avete una rom che se è la 1.32 è pessima..se avete la 1.72 è meno pessima ma sempre inaccettabile...un kernel che vi va a 800ghz e non potete neanche overclockare oltre perché non avete i permessi di root!! Che dire..questi sono dati;-) date retta..invece di spendere soldi in una batteria..spendere minuti a leggere le guide che poi vi renderete conto di quanto è facile cambiare una rom;-) spero di essere stato utile;-)


    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    io, essendo ignorante, non ho capito niente

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jelmo Visualizza il messaggio
    io, essendo ignorante, non ho capito niente
    Dimmi cosa non hai capito e dato felice di spiegare;-) fin dove posso;-)

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Dimmi cosa non hai capito e dato felice di spiegare;-) fin dove posso;-)
    Sinceramente non ho capito niente di quello che hai detto, ma sembrava molto interessante!

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy