Ciao ragazzi, io ho la 1500 della Mugen da qualche settimana e dovrei anche postare una recensione sul blog (prima o poi). Vi assicuro che quei 250 mAh in più sembrano pochi, ma si sentono!
Su per giù ho guadagnato circa due o tre ore di utilizzo intenso. Mentre con un utilizzo medio-basso (pochi messaggi e poco internet) sono arrivato a tenerlo acceso anche a 30 ore, dovrei avere degli screenshot da qualche parte. Appena ho un attimo cerco o di fare un articolo sul blog o ve le posto qua direttamente.
Anche il mio grande desire hd mi ha lasciato a piedi...mi verrebbe da dire ho un ferrari bellissimo velocissimo ecc xò cm sappiamo devi farci un pieno ogni 2km...io ho installato la ROM Android advanced hd 5.2.6 ma il.mio dhd mi lascia a piedi xke nn dura nemmeno mezza giornata se c smanetto ho settato anche luminosità ecc cerco.d.tenere sotto controllo le all se Sn in. Background ecc ma mq niente datemi una soluzione xke Sn veramente deluso nn vorrei essere costretto a girare cn una batteria di riserva in tasca...
Mezza giornata è matematicamente impossibile. O hai una batteria da buttare oppure ti consuma troppo qualche applicazione in background.
Controlla le applicazioni scaricate dal market che richiedono connessione.
Le domande sono sempre le stesse:
La calibrazione a 0 mA con battery cal. la fai?
Cosa hai sincronizzato e a che frequenze di tempo?
Poi piccoli accorgimenti quali: spegnimento display immediato, GPS e wifi accesi quando servono e non H24.
Comunque ci deve essere un apposito thread.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Rettifico la MIA "recensione'...calibrato la batteria reinstallata ROM e un po d attenzione ai processi in background regolata luminosità all indispensabile gioco 1 ora e mezza naviga complessivamente un oretta un centinaio d sms e arrivo a sera cn il 35 40 % d batteria quindi ottimo veramente...
Originariamente inviato da enricoandreoli
..come dicevo gia tempo fa! La mugen e la unica vera alternativa.
Le altre..fidatevi sono rumenta finta.
La avevo sul mio touch hd..e durava verramente tanto.
Vale I suoi soldi,poi mi sa che e propio un discorso di qualita dei materiali...oltre ad avere piu mah.
Come sulle auto..esistono le optima battery,che anche avendo la stessa grandezza sono al gel e fanno paura davvero....ma costano 3 volte tanto.
Speriamo che fanno uscire la 1800.
Altrimenti prendo questa.
Tempi di spedizione? Dove lhai ordinata?
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
unity v6
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10