Visualizzazione stampabile
-
delucidazioni
ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo proprio dove inserire il topic.. comunque, circa un mese fa acquistai un desire hd da un ragazzo che lo aveva a sua volta preso col contratto, e di conseguenza, privo di scontrino.Avendo intenzione ora di venderlo, mi sono giustamente fatto mandare per email la fotocopia della fattura;vale naturalmente come garanzia, giusto? tra l'altro il prezzo che risulta dalla fattura stessa e' di 499 euro; non costa 599 il desire hd? help.
-
Ciao,
qui la questione è di carattere molto generale.
Di solito, a mia esperienza, se lo porti a riaparare "a mano" i centri assistenza vogliono la garanzia in originale. Se spedisci per posta forse va anche bene la fotocopia.
Non è certo il prezzo scritto sulla fattura che invalida la garanzia. L'importante è che la descrizione dell'oggetto coincida con quello che mandi a riparare.
-
si, tanto piu' che fa fede il codice IMEI riportato sulla fattura che corrisponde a quello del cell.
-
anzi, spesso ho sentito dire utenti del forum che hanno portato vari cell in assistenza SPROVVISTI di scontrino o fattura x la garanzia e glielo hanno riparato solo tramite il codice IMEI che dovrebbe fare fede come garanzia, visto che è possibile controllare dal codice IMEI quando il cell è stato comprato...non vorrei però dire ca**ate... :-[