CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    delucidazioni

    ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo proprio dove inserire il topic.. comunque, circa un mese fa acquistai un desire hd da un ragazzo che lo aveva a sua volta preso col contratto, e di conseguenza, privo di scontrino.Avendo intenzione ora di venderlo, mi sono giustamente fatto mandare per email la fotocopia della fattura;vale naturalmente come garanzia, giusto? tra l'altro il prezzo che risulta dalla fattura stessa e' di 499 euro; non costa 599 il desire hd? help.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    qui la questione è di carattere molto generale.

    Di solito, a mia esperienza, se lo porti a riaparare "a mano" i centri assistenza vogliono la garanzia in originale. Se spedisci per posta forse va anche bene la fotocopia.
    Non è certo il prezzo scritto sulla fattura che invalida la garanzia. L'importante è che la descrizione dell'oggetto coincida con quello che mandi a riparare.
    _____________________

    HTC DESIRE HD
    ROM 2.3.5
    Sense 3.0

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si, tanto piu' che fa fede il codice IMEI riportato sulla fattura che corrisponde a quello del cell.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    anzi, spesso ho sentito dire utenti del forum che hanno portato vari cell in assistenza SPROVVISTI di scontrino o fattura x la garanzia e glielo hanno riparato solo tramite il codice IMEI che dovrebbe fare fede come garanzia, visto che è possibile controllare dal codice IMEI quando il cell è stato comprato...non vorrei però dire ca**ate...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy