CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio Acquisto desire HD o Nexus-s o Galaxy-s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Consiglio Acquisto desire HD o Nexus-s o Galaxy-s

    Ciao sono nuovo di questo forum.
    volevo domandarvi un consiglio per acquisto nuovo smartphone visto che il mio vecchio nokia E-71 è morto!!!

    volevo sapere qualche consiglio su quale telefono orientarmi visto che mi piacciono questi tre celluari:

    -HTC DESIRE HD
    -SAMSUNG GALAXY-S
    -SAMSUNG NEXUS-S (che dovrà uscire a febbraio)

    io mi stavo orientando verso il desire hd perchè mi sembra più completo e resistente.

    Sinceramente non so scegliere, mi sono informato troppo che alla fine da ignorante in materia ho fatto confusione!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di thejob


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldaz Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo di questo forum.
    volevo domandarvi un consiglio per acquisto nuovo smartphone visto che il mio vecchio nokia E-71 è morto!!!

    volevo sapere qualche consiglio su quale telefono orientarmi visto che mi piacciono questi tre celluari:

    -HTC DESIRE HD
    -SAMSUNG GALAXY-S
    -SAMSUNG NEXUS-S (che dovrà uscire a febbraio)

    io mi stavo orientando verso il desire hd perchè mi sembra più completo e resistente.

    Sinceramente non so scegliere, mi sono informato troppo che alla fine da ignorante in materia ho fatto confusione!!!
    Io ho un HTC DESIRE HD, non lo cambierei con nessun terminale, tento meno con un galaxy-S, la Samsung effettua gli aggiornamenti con mesi e mesi di ritardo rispetto ad htc, e poi la sense di HTc mi piace molto (soggettiva) , SAMSUNG NEXUS-S merita un discorso diverso, essendo un nexus gli aggiornamenti li effettua direttamente google e non samsung, quindi inizia eliminando il galaxy, la lotta è tra
    1)HTC DESIRE HD
    2)SAMSUNG NEXUS-S
    3)Htc Thunderbold (evoluzione del desire hd non sò quando uscirà) HTC ThunderBoltâ„¢ at Verizon

    Ciao

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldaz Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo di questo forum.
    volevo domandarvi un consiglio per acquisto nuovo smartphone visto che il mio vecchio nokia E-71 è morto!!!

    volevo sapere qualche consiglio su quale telefono orientarmi visto che mi piacciono questi tre celluari:

    -HTC DESIRE HD
    -SAMSUNG GALAXY-S
    -SAMSUNG NEXUS-S (che dovrà uscire a febbraio)

    io mi stavo orientando verso il desire hd perchè mi sembra più completo e resistente.

    Sinceramente non so scegliere, mi sono informato troppo che alla fine da ignorante in materia ho fatto confusione!!!
    beh qui sei fra i possessori del DHD quindi non so quanto ci si possa aspettare un parere "neutrale"
    magari qualche pentito....per quanto mi riguarda tra quelli che hai citato
    sceglierei sempre quello che peraltro ho gia: il DHD

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldaz Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo di questo forum.
    volevo domandarvi un consiglio per acquisto nuovo smartphone visto che il mio vecchio nokia E-71 è morto!!!

    volevo sapere qualche consiglio su quale telefono orientarmi visto che mi piacciono questi tre celluari:

    -HTC DESIRE HD
    -SAMSUNG GALAXY-S
    -SAMSUNG NEXUS-S (che dovrà uscire a febbraio)

    io mi stavo orientando verso il desire hd perchè mi sembra più completo e resistente.

    Sinceramente non so scegliere, mi sono informato troppo che alla fine da ignorante in materia ho fatto confusione!!!
    Il Galaxy S è di fascia lievemente inferiore sia per prezzo che per prestazioni hardware. Lo prenderei in considerazione se volessi spendere di meno rispetto gli altri due.
    E' difficile darti invece un consiglio tra Nexus S (che è un Galaxy S con lievissime modifiche migliorative e una, in Italia, forse peggiorativa, il display) e Desire HD. Anche io ho avuto il tuo stesso dilemma, e proprio sabato scorso ho preso il Desire HD!
    A mio avviso, il Nexus S ha di buono solo l'essere il secondo googlefonino e quindi l'essere aggiornato sempre, almeno finché l'hardware reggerà i nuovi rilascia, e quindi molto a lungo. Per il resto, secondo me google ha fatto MALISSIMO ad affidarsi a Samsung per la produzione del successore del Nexus S. Un telefono non è solo hardware interno ed HTC, a mio avviso, per componentistica, qualità hardware ed estetica è decisamente superiore. Restano comunque opinioni personali :-) Di concreto c'è che il Nexus S ha praticamente le stesse dimensioni del desire HD con la variante che quest'ultimo ha il display da 4.3" che riempie quasi totalmente le misure.
    Il Nexus S ha di buono gingerbread (che a breve sarà disponibile anche per i desire hd) ed AVEVA di buono (..o no?) il display super amoled, ma samsung ha ben deciso di distribuirlo in Italia invece con un super lcd al suo posto. Anche qui è questioni di gusti. Reputo i display amoled/super amoled troppo "pompati". Buoni, anzi, ottimi per le console e per i giochi ma meno per foto, video e uso meno videoludico del terminale. Gli lcd hanno colori nettamente più naturali e il Desire HD, con il suo 4.3" è davvero uno spettacolo! Ovviamente è questione di gusti. Si devono provare per decidere le preferenze!
    I contro del Desire HD:
    - Oltre gingerbread non si sa se riceverà altri aggiornamenti ufficiali.
    - L'altoparlante esterno...fa SCHIFO, troppo SCHIFO!
    - La fotocamera...solo se confrontata con i telefoni di punta di casa Nokia (N97, ad esempio) ma nel mondo Android credo sia la migliore.
    - Fine. :-)

    A te la scelta.. ;-)

    Un consiglio, non attenerti ai benchmark che si trovano online per appoggiare il Nexus S e sminuire il Desire HD. Ricordiamoci che il Nexus S ha già gingerbread, mentre il Desire HD ha ancora Froyo. I confronti di reattività del telefono in base all'hardware si devono fare a parità di sistema operativo...

    Comparazione Hardware DHD/ Nexus S:

    DHD Snapdragon 1Ghz processor - Nexus S 1Ghz Hummingbird
    DHD 4.3" - Nexus S 4" (Super Amoled Se USA o UK - SLCD se Ita)
    DHD 768 MB Ram - Nexus S 512 MB
    DHD 1.5 GB internal memory with SD slot - Nexus S 16 GB internal memory without SD slot
    DHD battery 1290 mAh - Nexus S 1500 mAh
    DHD Camera 8MP - Nexus S 5MP
    DHD metal unibody construction - Nexus S light plastic
    DHD weighs 164 grams - Nexus S 129 grams
    DHD no front facing camera - Nexus S front facing camera VGA (640×480)
    DHD video capture 1280x720 720p HD - Nexus S 720 X 480
    DHD sensors= digital compass, proximity, accelerometer, ambient light sensors - Nexus S sensors= gyroscope, digital compass, proximity, accelerometer, ambient light sensor
    DHD FM Radio - Nexus S No FM
    DHD No NFC - Nexus S has NFC
    DHD No physical camera button - Nexus S has physical camera button?
    Ultima modifica di rescecco; 27-01-11 alle 11:45

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    Michelemigna (25-02-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy