CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

vita display dhd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    vita display dhd

    Salve a tutti!! Volevo chiedere un parere a chiunque abbia voglia o sappia rispondere!;-) ho letto in giro che settare la luminosità degli schermi slcd ( cioè quello del nostro desire) ne accorcia drasticamente la vita!! Tipo il problema che avevano i plasma..si scaricano!! Sinceramente non dico che è una scemenza perché non me ne intendo la mi pare comunque strano..consumi di batteria a parte... cos'è che si dovrebbe scaricare?????;-) grazieeee;-)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Il desire hd non ha uno schermo slcd... ma un tft... vai sereno... prima che si esaurisca quello secondo me ci sono altre 10 cose che moriranno prima.... per esempio la batteria

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Hai ragione sul tft!!! È prorio cosi!! Non ha un slcd come dicono su molti siti o un super amoled come si sente ogni tanto..;-) grazie per la correzione...opteró comunque per una luminosità automatica che risparmia batteria e usa lo schermo intelligente del mio desire hd;-) ciauuuuuu

  5. #4
    Androidiano L'avatar di SplashOne


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarà pure un tft, ma confrontato con altri tft ha dei colori decisamente più reali. Ad esempio il colore "nero" è eccezionale, non come il superamoled, ma niente a che vedere con altri dispositivi tft.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SplashOne Visualizza il messaggio
    Sarà pure un tft, ma confrontato con altri tft ha dei colori decisamente più reali. Ad esempio il colore "nero" è eccezionale, non come il superamoled, ma niente a che vedere con altri dispositivi tft.
    nessuno ha sminuito la quaita' del nostro monitor... ho solo precisato che non si tratta di slcd... detto questo adoro il monitor del mio desire HD

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Concordo adoro anche io il mio desire hd e il suo schermo;-) certo nelle prove contro iphone o samsung il display sembra molto buio..pero è solo nelle videorecensioni che spesso sono fatte un po a cavolo;-) tra l'altro deve valutarsi anche la densità di pixel..il desire hd è appena inferiore a quelli di iphone4 che è quello con le specifiche piu alte;-) quindi direi che si può essere soddisfatti;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy