CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi di connessione dati wind con Jellytime 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di connessione dati wind con Jellytime 4.3

    Salve a tutti,
    possiedo un HTC DESIRE HD (gestore Wind) rootato al quale ieri ho flashato la rom jellytime 4.3 beta 3 by randomblame.
    Ho fatto un deep clean 3 prima di flashare la rom.
    Da quel momento ho due grossi problemi:
    1) Non riesce a collegarsi ai dati: nella barra di stato appare e scompare rapidamente la scritta 3g, per poi ricomparire molto dopo e scomparire di nuovo in meno di un secondo. Insomma non si collega mai.
    2) Non si aggancia ai satelliti per il gps (uso STATO Gps per controllare)

    Inoltre nella home, nel widget dell'orario, mi appare un punto interrogativo arancione con la scritta di lato "Dati non disp. Toccare per agg."
    Tocco ma non succede niente. Ho assegnato il fuso orario, ma niente. Cosa significa?
    Pensate sia un problema di instabilità della rom? Sono io a sbagliare qualcosa?
    Nel caso quale rom mi consigliate per il mio HTC desire HD? Premetto che prima di quest'ultimo flash, avevo jellytime 4.2.2 ma dopo un anno si era talmente appesantito che ho ritenuto opportuno fare un bel clean.
    Grazie per i consigli
    Saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fisicozzi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    possiedo un HTC DESIRE HD (gestore Wind) rootato al quale ieri ho flashato la rom jellytime 4.3 beta 3 by randomblame.
    Ho fatto un deep clean 3 prima di flashare la rom.
    Da quel momento ho due grossi problemi:
    1) Non riesce a collegarsi ai dati: nella barra di stato appare e scompare rapidamente la scritta 3g, per poi ricomparire molto dopo e scomparire di nuovo in meno di un secondo. Insomma non si collega mai.
    2) Non si aggancia ai satelliti per il gps (uso STATO Gps per controllare)

    Inoltre nella home, nel widget dell'orario, mi appare un punto interrogativo arancione con la scritta di lato "Dati non disp. Toccare per agg."
    Tocco ma non succede niente. Ho assegnato il fuso orario, ma niente. Cosa significa?
    Pensate sia un problema di instabilità della rom? Sono io a sbagliare qualcosa?
    Nel caso quale rom mi consigliate per il mio HTC desire HD? Premetto che prima di quest'ultimo flash, avevo jellytime 4.2.2 ma dopo un anno si era talmente appesantito che ho ritenuto opportuno fare un bel clean.
    Grazie per i consigli
    Saluti
    Stessi identici problemi! ogni tanto il 3g và, ma decide lui quando!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy