CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

consiglio desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio desire hd

    Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio da voi esperti. Sono in procinto di prendere uno fra htc desire o desire hd. (la differenza fra i 2 è di 50€ per cui diciamo che siamo sullo stesso piano)
    Leggo pareri contrastanti a riguardo, però dato che la scelta è ridotta a questi due mi servirebbero consigli esperti.
    Anche a livello di compatibilità con programmi, giochi etc. Insomma mi serve un consiglio. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsunami77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio da voi esperti. Sono in procinto di prendere uno fra htc desire o desire hd. (la differenza fra i 2 è di 50€ per cui diciamo che siamo sullo stesso piano)
    Leggo pareri contrastanti a riguardo, però dato che la scelta è ridotta a questi due mi servirebbero consigli esperti.
    Anche a livello di compatibilità con programmi, giochi etc. Insomma mi serve un consiglio. Grazie in anticipo.
    Be' la differenza tra i due non credo che sia solo di 50 euro.... e se e' cosi' e' solo perche' ti vogliono vendere il desire normale troppo caro...

    Il desire normale e' un ottimo terminale, ma il desire HD e' decisamente meglio, le schede tecniche non sempre sono dettagliate nei particolari, leggendo le recensioni sembra che il processore sia identico su entrambi i terminali, il desire HD monta un processore di nuova generazione, piu' prestante, ha piu' ram, ha 2 gb di memoria interna, ha uno schermo da 4,3 pollici con un multitouch perfetto, fotocamera da 8 megapixels....

    Insomma non dico che il desire normale non sia buono, ma ovviamente e' meglio il desire HD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti da quel che vedevo a livello di prestazioni (filmati di giochi, navigazione internet etc) l'hd sembra effettivamente parecchio più performante. Sul piano della compatibilità giochi/programmi sapresti dirmi la situazione?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsunami77 Visualizza il messaggio
    in effetti da quel che vedevo a livello di prestazioni (filmati di giochi, navigazione internet etc) l'hd sembra effettivamente parecchio più performante. Sul piano della compatibilità giochi/programmi sapresti dirmi la situazione?
    Per quello non cambia nulla, su entrambi funziona perfettamente tutto... se non che per i programmi/giochi che sfruttano il multitouch il desire HD risulta sicuramente molto piu' efficente!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    mirano (ve)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate mi allaccio alla vostra discussione per porvi un paio di domande: ho un wildfire e vorrei passare al desire hd, ma quando vado in negozio per vedere il terminale i commessi me lo presentano come HD= alta definizione, non riesco a trovare riscontro nelle recensioni in giro per il web! mi confermate questa cosa?
    come vi trovate con il gestore 3? segnale? rete dati (passa spesso su altre compagnie)?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1francis4 Visualizza il messaggio
    scusate mi allaccio alla vostra discussione per porvi un paio di domande: ho un wildfire e vorrei passare al desire hd, ma quando vado in negozio per vedere il terminale i commessi me lo presentano come HD= alta definizione, non riesco a trovare riscontro nelle recensioni in giro per il web! mi confermate questa cosa?
    come vi trovate con il gestore 3? segnale? rete dati (passa spesso su altre compagnie)?
    Allora i commessi dei centri commerciali purtroppo sono persone che spesso e volentieri non vengono formate per fare questo tipo di lavoro, anche perche' loro spesso e volentieri guardano cosa c'e' scritto sul cartellino per sapere che fa un terminale o l'latro.... alta definizione non centra un cazzo.... o meglio la definizione dello schermo e' quella 480×800 pixel.... che su un 4,3 pollici a mio avviso e' piu' che sufficiente. Il gestore 3 non l'ho mai avuto ma mi sembra di aver capito che e' solo in copertura 3g il traffico dati che include nelle offerte.... quindi quando riceve segnale 2g funziona solo da gsm.... ma non sono afferratissimo....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    1francis4 (03-02-11)

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1francis4 Visualizza il messaggio
    scusate mi allaccio alla vostra discussione per porvi un paio di domande: ho un wildfire e vorrei passare al desire hd, ma quando vado in negozio per vedere il terminale i commessi me lo presentano come HD= alta definizione, non riesco a trovare riscontro nelle recensioni in giro per il web! mi confermate questa cosa?
    come vi trovate con il gestore 3? segnale? rete dati (passa spesso su altre compagnie)?
    mi rialloccio a quello che dice theanswer per aggiungere che va anche detto
    che questo dispositivo è anche in grado di riprodurre(ma anche filmare) filmati h264 720p
    cioè in alta definizione inoltre è in grado di gestire la grafica vettoriale

    per quanto riguarda il gestore 3 (che uso),come per qualsiasi altro gestore,dipende dalle zone,3 ha il vantaggio di avere il rouming con Tim (non per i dati) il 3g dove c'è copertura si comporta piu che decentemente
    Ultima modifica di linux33it; 03-02-11 alle 16:03

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    1francis4 (03-02-11)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    mirano (ve)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi ringrazio per le risposte!!

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Allora i commessi dei centri commerciali purtroppo sono persone che spesso e volentieri non vengono formate per fare questo tipo di lavoro, anche perche' loro spesso e volentieri guardano cosa c'e' scritto sul cartellino per sapere che fa un terminale o l'latro....
    pensa che quando dovevo comprare l'adattatore mini display port per il mio macbook pro da Euronics mi hanno detto che esisteva solo l'hdmi e che era tipo una presa standard uguale per tutti e se cel'hai bene sennò ti attacchi . Da wind invece mi è capitato che volevo chiedere per un android e mi hanno detto che l'unico era un certo ''froio ventidue'' che poi era il galaxy S . Queste situazioni sono davvero orribili perchè non solo non trovi quello che ti serve e non riesci a farti capire , ti prendono pure per stupido dicendo che chiedi prodotti inesistenti . Comunque anche io sono nella stessa situazione perchè ho chiesto a un amico rivenditore di cellulari usati ma perfetti uno a scelta tra desire , desire hd , desire z e galaxy s , quello che mi procurava prima . sto aspettando da un po ma almeno so che risparmierò almeno 100€ e lo avrò nuovo di zecca .

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    mirano (ve)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai detto niente risparmiare 100 €!!!!
    io sto meditando di prendere dhd con la promozione della 3: abbonamento o ricaricabile per 2 anni con 3 e loro pagano la rata finale .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy