CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SD Bruciata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di XDjAntonioX


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SD Bruciata?

    Raga, la mia SD 8 GB con pocomeno di 2 mesi di vita si è danneggiata, ovvero inserendola dentro al desire o dentro al pc, è come se non ci fosse
    Adesso, cercherò di ripararla, o in alternativa cercherò di farmela sostituire, anche se ho forti dubbi. Nella peggiore delle ipostesi, dovrei comprarne una nuova, e stavo pensando ad una da 16GB, (già in partenza volevo comprare quella, ma il venditore mi ha consigliato una da 8 perchè quella da 16 può causare rallentameti) è vero?
    Come devo comportarmi adesso? posso ripararla? me la sostituiranno visto che è quella uscita da dentro al cellulare? Quella da 16 gb rallenta il cell?
    Grazie a tutti dell attenzione!
    Saluti Antonio^^

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quello che determina la velocita' della sd e' la sua classe, su ogni sd c'e' un numerino, di solito se non ne richiedi una particolare ti danno una classe2.... le piu' veloci sono le classe 10 ma a mio avviso costano troppo, il giusto compromesso tra velocita' e prezzo (a mio avviso) e' la classe 6, la dimensione non credo che possa far grandi differenze sulla velocita' di scrittura e lettura.... quindi, secondo me, il tuo venditore ne aveva parecchie in casa da 8gb su cui aveva meno richiesta..... tutto qui... Non so per la garanzia se copre o meno, so che alcune sd sono addirittura garantite a vita!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di XDjAntonioX


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Quello che determina la velocita' della sd e' la sua classe, su ogni sd c'e' un numerino, di solito se non ne richiedi una particolare ti danno una classe2.... le piu' veloci sono le classe 10 ma a mio avviso costano troppo, il giusto compromesso tra velocita' e prezzo (a mio avviso) e' la classe 6, la dimensione non credo che possa far grandi differenze sulla velocita' di scrittura e lettura.... quindi, secondo me, il tuo venditore ne aveva parecchie in casa da 8gb su cui aveva meno richiesta..... tutto qui... Non so per la garanzia se copre o meno, so che alcune sd sono addirittura garantite a vita!
    Infatti è quella di classe 2 ed,a mio avviso ha sempre dato problemi da quando l'ho ricevuta. Vedrò di fare il salto di qualità speriamo solo che me la risarcisca.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    successo anche a me, 3 mesi di vita, caxxxxxxo foto e video di vacanze nel cesso!!!!

    recato dove ho preso il cell , store h3g, mi hanno dato il recapito dell'assitenza, valutano la sostituzione ma per me troppo laborioso e tempi probabilmente troppo lungi, quindi me ne son comprata una nuova, sempre da 8gb ma classe 4, nn ho notato grandi differenza, l'unica piu reattiva nelle fotografie!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy