Salve a tutti..stamattina mi sono accorto di un piccolissimo graffio sul mio display..il problema non è estetico..il graffio e davvero insignificante ma sopra colori chiari vedo il graffio color arcobaleno..come se avesse intaccato LCD..ma vi ripeto e troppo piccolo e poco profondo..si tratta di un graffio marginale..come posso risolvere?dovrei sostituire LCD intero oppure solo il vetro se è fattibile..aspetto un vostro intervento...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Sent from my Desire HD using Tapatalk

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

powered by
powered by Ricordate che esiste il tasto THANKS
                                                                                            Ricordate che esiste il tasto THANKS 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da fabioto87
 Originariamente inviato da fabioto87

poi di preciso nn so come sia fatto, no il gorilla glass lo monta il dell streak e i motorola il milestone mi pare, magari fosse gorilla almeno era molto piu resistente, quasi indistruttibile oltre a nn subire graffi
 poi di preciso nn so come sia fatto, no il gorilla glass lo monta il dell streak e i motorola il milestone mi pare, magari fosse gorilla almeno era molto piu resistente, quasi indistruttibile oltre a nn subire graffi