CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi sms

    Ciao a tutti, complimenti per l'ottimo forum!!
    vi illustro il problema che ho avuto con gli sms sul mio desire hd...
    Capita che, rispondendo a un messaggio, il software non "compili" il numero corretto e quindi il messaggio non giunga a destinazione... ad esempio, ricevendo un messaggio dal numero "+39347XX...", il telefono risponde al "39347XX..." ed essendo il numero non corretto, il messaggio non giungerà mai a destinazione. Il fatto è che, se non si abilita la notifica sullo stato dei messaggi inviati e non si va in "dettagli messaggio", non lo si scopre!
    Viceversa, utilizzando altri software come Skebby, lo stesso problema si ripresenta, ma perlomeno Skebby segnala che il numero non è corretto...

    Il modo per aggirare il problema è ogni volta scrivere un messaggio non rispondendo direttamente dalla conversazione... non il massimo della comodità, no?
    Soprattutto considerato che il telefono costa una cifra ragguardevole...

    aggiungerei: ciò ha iniziato ad accadere dopo che misteriosamente mi sono scomparsi tutti i messaggi che avevo in memoria...

    misteri di android? virus? bug? boh!

    attendo un vostro riscontro.

    ciao ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sckivein Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, complimenti per l'ottimo forum!!
    vi illustro il problema che ho avuto con gli sms sul mio desire hd...
    Capita che, rispondendo a un messaggio, il software non "compili" il numero corretto e quindi il messaggio non giunga a destinazione... ad esempio, ricevendo un messaggio dal numero "+39347XX...", il telefono risponde al "39347XX..." ed essendo il numero non corretto, il messaggio non giungerà mai a destinazione. Il fatto è che, se non si abilita la notifica sullo stato dei messaggi inviati e non si va in "dettagli messaggio", non lo si scopre!
    Viceversa, utilizzando altri software come Skebby, lo stesso problema si ripresenta, ma perlomeno Skebby segnala che il numero non è corretto...

    Il modo per aggirare il problema è ogni volta scrivere un messaggio non rispondendo direttamente dalla conversazione... non il massimo della comodità, no?
    Soprattutto considerato che il telefono costa una cifra ragguardevole...

    aggiungerei: ciò ha iniziato ad accadere dopo che misteriosamente mi sono scomparsi tutti i messaggi che avevo in memoria...

    misteri di android? virus? bug? boh!

    attendo un vostro riscontro.

    ciao ragazzi!
    problema mai sentito
    che versione di software hai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2.2.1

    ho installato anche 2 antivirus ma non segnalano problemi...
    riesco a ovviare all'inconveniente rispondendo da skebby... boh!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy