Visualizzazione stampabile
-
problema sd 32gb
scusate ragazzi se vi disturbo ma ho un problema con una nuova scheda da 32 gb montata sul mio HD...montata senza problemi la riconosce ma quando provo a mettere della musica mi copia solo le cartelle mentre tutto il contenuto scompare..come è possibile?ho provato sia tramite usb che adattatore ma niente da fare..mi sembra molto strano..grazie x una vostra risposta
-
-
io ho un problema molto simile :( te sei riuscito a risolvere??? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacn12
scusate ragazzi se vi disturbo ma ho un problema con una nuova scheda da 32 gb montata sul mio HD...montata senza problemi la riconosce ma quando provo a mettere della musica mi copia solo le cartelle mentre tutto il contenuto scompare..come è possibile?ho provato sia tramite usb che adattatore ma niente da fare..mi sembra molto strano..grazie x una vostra risposta
Verifica la microsd dopo una formattazione rapida con questo programma: http://www.softpedia.com/progDownloa...ad-149366.html
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Non è che per caso hai acquistato una di quelle microsd tarocche cinesi? Io ho un negozio di pc ed ad un mio cliente ultimamente acquistando online hanno spedito una microsd fasulla, in pratica aveva il tuo stesso identico problema tuo...
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Come dovrei fare per capirlo?
-
Provala su un computer e vedi se il problema si presenta anche li...
-
No, no, io metto le cose sulla memory col pc, poi quando le metto nel cellulare molti file impazziscono....
-
Si, ho capito bene il tuo problema, prova però a fare più prove con il pc, stacca e riattacca la memory più volte e vedi se anche li si presentano problemi di questo genere. Serve giusto per capire se il problema è la memory o il cellulare
-
ok, sto già facendo....anke se....molto lentamente anke se è classe 10, al momento mi va a circa 5 mb/s...è normale?