Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppect84
Serve giusto per capire se il problema è la memory o il cellulare
Beh... basta provare un'altra microSD sicuramente funzionante per capire se è un difetto del telefono... :D
Magari prova quella in dotazione...
Quote:
Meurix
ok, sto già facendo....anke se....molto lentamente anke se è classe 10, al momento mi va a circa 5 mb/s...è normale?
No, dovrebbe andare al minimo a 10MB/s. Probabilmente è calda come una stufetta e si stà rallentando...
Hai provato il programma che ho linkato? Serve proprio per testare la capacità e l'integrità della microsd.
-
È una sd fake...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
Quote:
Berto392
No, dovrebbe andare al minimo a 10MB/s. Probabilmente è calda come una stufetta e si stà rallentando...
Hai provato il programma che ho linkato? Serve proprio per testare la capacità e l'integrità della microsd.
l'ho provato e ha finito quel che ha fatto...quando ha finito l'sd era piena di file di circa un gb....cosa dovevo fare poi?O.o non c'ho capito niente con quel programma :S cmq non può essere che magari era a causa dell'adattatore che va a così poco?...
-
Quote:
Meurix
l'ho provato e ha finito quel che ha fatto...quando ha finito l'sd era piena di file di circa un gb....cosa dovevo fare poi?O.o non c'ho capito niente con quel programma :S cmq non può essere che magari era a causa dell'adattatore che va a così poco?...
mi dispiace per te ma ti hanno rifilato una microSD da 1GB classe 2 o 4. :-X
Svelato l'arcano...
-
Quote:
Berto392
mi dispiace per te ma ti hanno rifilato una microSD da 1GB classe 2 o 4. :-X
Svelato l'arcano...
e com'è possibile che c'ho messo dentro 20gb e funziona? O.o
-
Quote:
Meurix
e com'è possibile che c'ho messo dentro 20gb e funziona? O.o
Ma che settaggi hai messo sul programma?! rotfl
-
Quote:
Berto392
Ma che settaggi hai messo sul programma?! rotfl
Settaggi? xD cmq è ufficiale, non funziona, ho messo tante canzoni ecc....e all'improvviso si fondono :S
-
Quote:
Meurix
Settaggi? xD cmq è ufficiale, non funziona, ho messo tante canzoni ecc....e all'improvviso si fondono :S
Poi mi fai sapere da quale venditore l'hai comprata che mi tengo alla larga
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Quote:
peppect84
Poi mi fai sapere da quale venditore l'hai comprata che mi tengo alla larga
Inviato dal mio HTC Desire HD
ma magari è proprio qst qui k è difettosa....? T_T