Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei dire niente, ma osservando attentamente il DHD al mediaworld, non sono riuscito a rinvenire segni sul display e considerando come viene maltrattato non dovrebbe essere male!
Avrei invece un altro dubbio, se si utilizza una custodia (tipo pelle), non si riscontra una levigatura dei bordi con perdita del colore a lungo andare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip87
Non vorrei dire niente, ma osservando attentamente il DHD al mediaworld, non sono riuscito a rinvenire segni sul display e considerando come viene maltrattato non dovrebbe essere male!
Avrei invece un altro dubbio, se si utilizza una custodia (tipo pelle), non si riscontra una levigatura dei bordi con perdita del colore a lungo andare?
Il display è estremamente resistente di ottima qualità, ma è sempre possibile che si righi soprattutto se non si utilizza neanche la custodia.
Io personalmente ho acquistato una pellicola Zagg semi-integrale molto performante ed estremamente facile da applicare grazie al liquido in dotazione
-
prima di terminare di leggere l'ultimo msg, volevo chiedere se utilizzate qualche liquido, ora leggo che ne esistono di appositi! Mio fratello usa acqua vaporizzata e si applicano benissimo!
-
Quote:
zip87
prima di terminare di leggere l'ultimo msg, volevo chiedere se utilizzate qualche liquido, ora leggo che ne esistono di appositi! Mio fratello usa acqua vaporizzata e si applicano benissimo!
per pulire il mio display prendo la pelle che utilizzo per pulire i miei occhiali da sole e ci vaporizzo (sulla pelle) lo spray per pulirli e dopo lo passo sul display del telefono...torna nuovo!
-
Io assolutamente nulla, troppa paura di rovinato, uso solo la pelle degli occhiali....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Anche io non uso nessun tipo di pellicola, ho solo un pouch di pelle fuori ma dentro è in tessuto. Per pulirlo solo la pezzolina degli occhiali.
Da quasi 4 mesi il mio desire HD è come nuovo...
-
Quote:
labronico
per pulire il mio display prendo la pelle che utilizzo per pulire i miei occhiali da sole e ci vaporizzo (sulla pelle) lo spray per pulirli e dopo lo passo sul display del telefono...torna nuovo!
Io sinceramente intendevo per applicare la pellicola sul display!
-
quoto l'utente theanswer. mai applicata una pellicola sullo schermo di un cellulare, primo perchè i dispositivi piu recenti se fatti in vetro sono praticamente antigraffio, secondo perchè il terminale ci rimette parecchio esteticamente parlando! non abbiate queste fisse perchè rigare lo schermo di un cellulare è veramente difficile e ve lo dice uno che lo tiene in tasca con oggetti vari quali carta, gommapiuma, acqua.
-
Quote:
theanswer
Io faccio la voce fuori dal coro.... una bella custodia ad infilare e tutte le volte che lo estraggo sono felice e fiero di avere in mano un oggetto esteticamente stupendo e non avvolto in materiali plasticosi.... io sono talmente malato che una volta ho tolto la pellicola protettiva ad uno smartphone in un negozio..... riflesso incondizionato... il venditore a momenti mi muore davanti... roftlroftlroftlroftl
il telefono quando non lo uso sta nella custodia, sulla scrivania sta fuori ma sempre sopra alla custodia... e questo e' il terzo terminale e non mi e' mai capitato di rigare uno schermo... dopo questa sicuramente stasera lo rigo... e comunque per rigare il telefono significa che lo tieni in tasca col mazzo di chiavi.... se no a mio parere e' difficile rigarlo! ;)
Quotone!
Fino al mio ultimo resistivo (n97 mini) le pellicole erano d'obbligo! Soprattuto per l'uso dei pennini..
Da quando ho cellulari capacitivi invece non ne uso...mi sembra inutile e soprattutto è un peccato privarsi della bellezza straordinaria di questi display.
Ritengo però fondamentale avere le accortezze evidenziate da theanswer...cioè...è ESSENZIALE tenere il telefono in un foderino evitando di strisciare il display contro superfici ruvide, chiavi, monete...orecchini...
Penso che il solo uso delle dita non possa assolutamente compromettere il vetro.
-
ho comprato la custodia in pelle originale ed è molto comoda.
Unico problema l'ho riscontrato in spiaggia con le mani ancora unte di crema solare... ho sporcato la custodia (si è pulita facilmente) e il display!!!
Quindi per il mare ho comprato un kit a 5€ su ebay con cover flip e pellicola protettiva!!!