CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Protezione display desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire niente, ma osservando attentamente il DHD al mediaworld, non sono riuscito a rinvenire segni sul display e considerando come viene maltrattato non dovrebbe essere male!
    Avrei invece un altro dubbio, se si utilizza una custodia (tipo pelle), non si riscontra una levigatura dei bordi con perdita del colore a lungo andare?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire niente, ma osservando attentamente il DHD al mediaworld, non sono riuscito a rinvenire segni sul display e considerando come viene maltrattato non dovrebbe essere male!
    Avrei invece un altro dubbio, se si utilizza una custodia (tipo pelle), non si riscontra una levigatura dei bordi con perdita del colore a lungo andare?
    Il display è estremamente resistente di ottima qualità, ma è sempre possibile che si righi soprattutto se non si utilizza neanche la custodia.
    Io personalmente ho acquistato una pellicola Zagg semi-integrale molto performante ed estremamente facile da applicare grazie al liquido in dotazione
    Xiaomi Mi 9

  4. #13
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    prima di terminare di leggere l'ultimo msg, volevo chiedere se utilizzate qualche liquido, ora leggo che ne esistono di appositi! Mio fratello usa acqua vaporizzata e si applicano benissimo!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    prima di terminare di leggere l'ultimo msg, volevo chiedere se utilizzate qualche liquido, ora leggo che ne esistono di appositi! Mio fratello usa acqua vaporizzata e si applicano benissimo!
    per pulire il mio display prendo la pelle che utilizzo per pulire i miei occhiali da sole e ci vaporizzo (sulla pelle) lo spray per pulirli e dopo lo passo sul display del telefono...torna nuovo!
    Huawei Mate 20 Pro

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io assolutamente nulla, troppa paura di rovinato, uso solo la pelle degli occhiali....


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di kyweek


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io non uso nessun tipo di pellicola, ho solo un pouch di pelle fuori ma dentro è in tessuto. Per pulirlo solo la pezzolina degli occhiali.

    Da quasi 4 mesi il mio desire HD è come nuovo...

  8. #17
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    per pulire il mio display prendo la pelle che utilizzo per pulire i miei occhiali da sole e ci vaporizzo (sulla pelle) lo spray per pulirli e dopo lo passo sul display del telefono...torna nuovo!

    Io sinceramente intendevo per applicare la pellicola sul display!

  9. #18
    fabioupim85
    Guest
    Predefinito

    quoto l'utente theanswer. mai applicata una pellicola sullo schermo di un cellulare, primo perchè i dispositivi piu recenti se fatti in vetro sono praticamente antigraffio, secondo perchè il terminale ci rimette parecchio esteticamente parlando! non abbiate queste fisse perchè rigare lo schermo di un cellulare è veramente difficile e ve lo dice uno che lo tiene in tasca con oggetti vari quali carta, gommapiuma, acqua.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Io faccio la voce fuori dal coro.... una bella custodia ad infilare e tutte le volte che lo estraggo sono felice e fiero di avere in mano un oggetto esteticamente stupendo e non avvolto in materiali plasticosi.... io sono talmente malato che una volta ho tolto la pellicola protettiva ad uno smartphone in un negozio..... riflesso incondizionato... il venditore a momenti mi muore davanti...

    il telefono quando non lo uso sta nella custodia, sulla scrivania sta fuori ma sempre sopra alla custodia... e questo e' il terzo terminale e non mi e' mai capitato di rigare uno schermo... dopo questa sicuramente stasera lo rigo... e comunque per rigare il telefono significa che lo tieni in tasca col mazzo di chiavi.... se no a mio parere e' difficile rigarlo!

    Quotone!
    Fino al mio ultimo resistivo (n97 mini) le pellicole erano d'obbligo! Soprattuto per l'uso dei pennini..
    Da quando ho cellulari capacitivi invece non ne uso...mi sembra inutile e soprattutto è un peccato privarsi della bellezza straordinaria di questi display.
    Ritengo però fondamentale avere le accortezze evidenziate da theanswer...cioè...è ESSENZIALE tenere il telefono in un foderino evitando di strisciare il display contro superfici ruvide, chiavi, monete...orecchini...
    Penso che il solo uso delle dita non possa assolutamente compromettere il vetro.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho comprato la custodia in pelle originale ed è molto comoda.
    Unico problema l'ho riscontrato in spiaggia con le mani ancora unte di crema solare... ho sporcato la custodia (si è pulita facilmente) e il display!!!
    Quindi per il mare ho comprato un kit a 5€ su ebay con cover flip e pellicola protettiva!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy