Visualizzazione stampabile
-
Cpu HTC Desire HD
Salve ragazzi dopo un po' di giorni che non spengo il cellulare mi sono accorto di alcuni rallentamenti abbastanza evidenti, allora ho deciso di scaricare un programma di monitoraggio che mi ha permesso di notare che la cpu rimane tutto il tempo al 100 %. Il motivo del rallentamento e' proprio questo ma chiedo e' normale che stia tutto il tempo al 100%?
Ho pensato anche di cambiare rom visto che ho letto che la Rom originale grava fortemente sulle prestazioni del Desire HD a causa della Sense.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Salve ragazzi dopo un po' di giorni che non spengo il cellulare mi sono accorto di alcuni rallentamenti abbastanza evidenti, allora ho deciso di scaricare un programma di monitoraggio che mi ha permesso di notare che la cpu rimane tutto il tempo al 100 %. Il motivo del rallentamento e' proprio questo ma chiedo e' normale che stia tutto il tempo al 100%?
Ho pensato anche di cambiare rom visto che ho letto che la Rom originale grava fortemente sulle prestazioni del Desire HD a causa della Sense.
hai attivato l'account HTC per caso?
se non l'hai ancora fatto cambia quella rom se vuoi avere un desire come si deve.....
-
Quote:
linux33it
hai attivato l'account HTC per caso?
se non l'hai ancora fatto cambia quella rom se vuoi avere un desire come si deve.....
Purtroppo l'ho attivato...cosa comporta?
Avevo pensato alla LeeDroid 2.22
-
Quote:
lifestream
Purtroppo l'ho attivato...cosa comporta?
Avevo pensato alla LeeDroid 2.22
oltre a d essere totalmnte inutile scarica la batteria in un lampo e tiene la cpu al 100%
basta che lo elimini dagli account
la rom che ti consiglio al momento e la coredroid 3.2 su base 1.84
ma anche la leedroid ,revolution rcmix sono tutte ottime
le differenze sono davvero minime
poi ci sono le gingerbread_test ma non sono ancora mature come le precedenti e sono beta