Ciao a tutti, felice di conoscervi sono un nuovo utente!
Ho da poco acquistato un Htc desire hd con adroid 2.2 passando da altro htc blackstone con il vecchio win 6.1. Sono appassionato di HTC!
Vi sottopongo questo strano problema: ho configurato il mio account di posta gmail con l'activesync/exchange (lo preferisco all'applicativo originale gmail pre-installato per le maggiori opzioni nella della posta stessa tipo il pinch to zoom..) con annessi calendario e contatti e fin qua tutto perfetto..
Succede che se ricevo una mail con degli allegati, siano essi foto jpg, file di office, pdf ecc., al momento di visualizzare l'allegato compare il messaggio "impossibile aprire perchè il file è corrotto"
Ancora più strano è che lo stesso file definito "corrotto" me lo ritrovo sanissimo e scaricato nella sezione downloads, per sempio aprendo quick office trovo il mio file excel perfettamente funzionante quando un attimo prima nella sezione posta non me lo faceva aprire dicendo "corrotto"...
Cosa potrebbe essere??
Ho guardato nei vari settaggi, nella dimensione degli allegati e delle mail da scaricare....ho anche provato ad invertire cache di archiviazione, da mem esterna ad interna ma il problema persiste.....
Qualche idea???
grazie