Visualizzazione stampabile
-
Desire hd o Galaxy s?
Domandone della giornata..sono un po combattuto sulla scelta del nuovo telefono..
L'unico motivo che non mi ha già fatto acquistare un dhd è lo schermo, che in vari video di youtube di comparazione con il Galaxy s, a mio avviso perde la sfida.
Considerando che dopo due minuti che avrò il telefono cambierò subito la rom, in entrambi i casi, volevo sapere cosa ne pensavate voi, visto che siete tutti possessori di dhd, e che è lui il mio preferito.
Come si vedono i video? e l'audio?
Esistono programmi o applicazioni per modificare le tonalità?
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
orsochecorre
Domandone della giornata..sono un po combattuto sulla scelta del nuovo telefono..
L'unico motivo che non mi ha già fatto acquistare un dhd è lo schermo, che in vari video di youtube di comparazione con il Galaxy s, a mio avviso perde la sfida.
Considerando che dopo due minuti che avrò il telefono cambierò subito la rom, in entrambi i casi, volevo sapere cosa ne pensavate voi, visto che siete tutti possessori di dhd, e che è lui il mio preferito.
grazie ancora
Personale parere: il DHD è superiore IN TUTTO anche nel display perchè l'amoled secondo me ha i colori troppo sparati.
Il DHD non ha problemi di luminosità schermo bellissimo, audio da speaker non dello stesso livello ma in cuffia è al top, forse il migliore insieme all'iphone.
cmq leggi qua già era stata fatta questa discussione https://www.androidiani.com/forum/ht...desire-hd.html
Per chiudere prendi il DHD senza pensarci più;)
-
grazie, adesso leggo un po e poi acquisto
-
Quote:
orsochecorre
grazie ancora
ciao, DESIRE HD tutta la vita!!! rispetto al samsung di superiore ha: il processore, la ram, i materiali...e tante altre cose! ti ripeto Desire HD!!! Poi fai te!
-
Anche io voto per DHD. Anche io ho dovuto scegliere tra i due e ho preso l'HTC.
Lo schermo non sarà al livello del Galaxy S, ma non è affatto male: i colori sono molto equilibrati, e i neri, anche in condizioni di poca luce, risultano profondi e quasi totalmente privi di retroilluminazione.
Piuttosto il vero difetto del DHD è lo speaker, poco potente (ma ci sono ROM moddate che aumentano del 20% il volume).
La batteria, malgrado i soli 1230mAh, ha una buona durata se si sostituisce la ROM: con un uso medio si supera abbondantemente la giornata, e se non si naviga troppo si possono anche fare 2 giorni (spegnendolo di notte). Questa è la mia esperienza con la Revolution HD, una rom praticamente uguale a quella stock con un minimo di ottimizzazione in più per quanto riguarda i consumi.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ho meditato 3 e dico 3 mesi per decidere se DesireHD o Galaxy!
Poi mio cognato mi ha lasciato il suo Galaxi per un paio di giorni;
bel terminale fatto bene e piacevole ma credimi rispetto al Desire HD
non ha speranza!!
Ho sopportato la scimmia di avere uno smart per 3 mesi! 3 lunghi mesi di meditazione!
Ti stra garantisco che il DHD è il top dei telefoni attualmente!
Ciao!
-
tanto lo sapevo che nn avrei sbagliato a scegliere il dhd, ma una parola in più di chi ne è in possesso e lo utilizza è un'altra storia
grazie a chi ha risp...lo prenderò nei prossimi giorni..e metterò subito una nuova ROM, anche se non ho ancora deciso quale
-
Io ti consiglio di tenerlo 2 gg verginello roftl cosi vedi come gira e poi ,tanto per cominciare, ti rifai gli
occhi con magari una Android Revolution HD/4G 2.1 che credimi è già un altro pianeta rispetto alla rom originale.
In più hai il vantaggio di avere una guida esaustiva al 1000% così da evitare qualsiasi problema; in più,non conoscendo il tuo livello di smanettone, ti fai le ossa e capisci come è strutturato un device Android.
Parere mio.;)
Avanti i più esperti!:cool:
-
Quote:
Alessio80
Io ti consiglio di tenerlo 2 gg verginello roftl cosi vedi come gira e poi ,tanto per cominciare, ti rifai gli
occhi con magari una Android Revolution HD/4G 2.1 che credimi è già un altro pianeta rispetto alla rom originale.
In più hai il vantaggio di avere una guida esaustiva al 1000% così da evitare qualsiasi problema; in più,non conoscendo il tuo livello di smanettone, ti fai le ossa e capisci come è strutturato un device Android.
Parere mio.;)
Avanti i più esperti!:cool:
smanettone a bestia...però su android non ho molta conoscenza,vengo da un windows mobile, htc touch pro, smanettato all'inverosimile..adesso uso android li, ma il fatto che non sia stabile e vada in crash lo odio..è arrivato il momento di cambiare
-
Il bello è che con Android smanettare non equivale necessariamente ad avere un sistema instabile: nel mio caso l'unico crash che ho avuto (dell'applicazione Market) si è verificato quando ancora avevo la ROM originale. roftl
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App