CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Desire hd o Galaxy s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Htc Desire Hd

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Cool

    Desire hd o Galaxy s?

    Domandone della giornata..sono un po combattuto sulla scelta del nuovo telefono..
    L'unico motivo che non mi ha già fatto acquistare un dhd è lo schermo, che in vari video di youtube di comparazione con il Galaxy s, a mio avviso perde la sfida.
    Considerando che dopo due minuti che avrò il telefono cambierò subito la rom, in entrambi i casi, volevo sapere cosa ne pensavate voi, visto che siete tutti possessori di dhd, e che è lui il mio preferito.
    Come si vedono i video? e l'audio?
    Esistono programmi o applicazioni per modificare le tonalità?

    grazie ancora

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsochecorre Visualizza il messaggio
    Domandone della giornata..sono un po combattuto sulla scelta del nuovo telefono..
    L'unico motivo che non mi ha già fatto acquistare un dhd è lo schermo, che in vari video di youtube di comparazione con il Galaxy s, a mio avviso perde la sfida.
    Considerando che dopo due minuti che avrò il telefono cambierò subito la rom, in entrambi i casi, volevo sapere cosa ne pensavate voi, visto che siete tutti possessori di dhd, e che è lui il mio preferito.
    Come si vedono i video? e l'audio?
    Esistono programmi o applicazioni per modificare le tonalità?

    grazie ancora
    Personale parere: il DHD è superiore IN TUTTO anche nel display perchè l'amoled secondo me ha i colori troppo sparati.
    Il DHD non ha problemi di luminosità schermo bellissimo, audio da speaker non dello stesso livello ma in cuffia è al top, forse il migliore insieme all'iphone.
    cmq leggi qua già era stata fatta questa discussione https://www.androidiani.com/forum/ht...desire-hd.html
    Per chiudere prendi il DHD senza pensarci più
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Htc Desire Hd

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie, adesso leggo un po e poi acquisto

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsochecorre Visualizza il messaggio
    Domandone della giornata..sono un po combattuto sulla scelta del nuovo telefono..
    L'unico motivo che non mi ha già fatto acquistare un dhd è lo schermo, che in vari video di youtube di comparazione con il Galaxy s, a mio avviso perde la sfida.
    Considerando che dopo due minuti che avrò il telefono cambierò subito la rom, in entrambi i casi, volevo sapere cosa ne pensavate voi, visto che siete tutti possessori di dhd, e che è lui il mio preferito.
    Come si vedono i video? e l'audio?
    Esistono programmi o applicazioni per modificare le tonalità?

    grazie ancora
    ciao, DESIRE HD tutta la vita!!! rispetto al samsung di superiore ha: il processore, la ram, i materiali...e tante altre cose! ti ripeto Desire HD!!! Poi fai te!
    Huawei Mate 20 Pro

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io voto per DHD. Anche io ho dovuto scegliere tra i due e ho preso l'HTC.
    Lo schermo non sarà al livello del Galaxy S, ma non è affatto male: i colori sono molto equilibrati, e i neri, anche in condizioni di poca luce, risultano profondi e quasi totalmente privi di retroilluminazione.
    Piuttosto il vero difetto del DHD è lo speaker, poco potente (ma ci sono ROM moddate che aumentano del 20% il volume).
    La batteria, malgrado i soli 1230mAh, ha una buona durata se si sostituisce la ROM: con un uso medio si supera abbondantemente la giornata, e se non si naviga troppo si possono anche fare 2 giorni (spegnendolo di notte). Questa è la mia esperienza con la Revolution HD, una rom praticamente uguale a quella stock con un minimo di ottimizzazione in più per quanto riguarda i consumi.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
    HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Ho meditato 3 e dico 3 mesi per decidere se DesireHD o Galaxy!
    Poi mio cognato mi ha lasciato il suo Galaxi per un paio di giorni;
    bel terminale fatto bene e piacevole ma credimi rispetto al Desire HD
    non ha speranza!!

    Ho sopportato la scimmia di avere uno smart per 3 mesi! 3 lunghi mesi di meditazione!
    Ti stra garantisco che il DHD è il top dei telefoni attualmente!

    Ciao!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Htc Desire Hd

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tanto lo sapevo che nn avrei sbagliato a scegliere il dhd, ma una parola in più di chi ne è in possesso e lo utilizza è un'altra storia
    grazie a chi ha risp...lo prenderò nei prossimi giorni..e metterò subito una nuova ROM, anche se non ho ancora deciso quale

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Io ti consiglio di tenerlo 2 gg verginello cosi vedi come gira e poi ,tanto per cominciare, ti rifai gli
    occhi con magari una Android Revolution HD/4G 2.1 che credimi è già un altro pianeta rispetto alla rom originale.
    In più hai il vantaggio di avere una guida esaustiva al 1000% così da evitare qualsiasi problema; in più,non conoscendo il tuo livello di smanettone, ti fai le ossa e capisci come è strutturato un device Android.

    Parere mio.

    Avanti i più esperti!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Htc Desire Hd

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio80 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di tenerlo 2 gg verginello cosi vedi come gira e poi ,tanto per cominciare, ti rifai gli
    occhi con magari una Android Revolution HD/4G 2.1 che credimi è già un altro pianeta rispetto alla rom originale.
    In più hai il vantaggio di avere una guida esaustiva al 1000% così da evitare qualsiasi problema; in più,non conoscendo il tuo livello di smanettone, ti fai le ossa e capisci come è strutturato un device Android.

    Parere mio.

    Avanti i più esperti!
    smanettone a bestia...però su android non ho molta conoscenza,vengo da un windows mobile, htc touch pro, smanettato all'inverosimile..adesso uso android li, ma il fatto che non sia stabile e vada in crash lo odio..è arrivato il momento di cambiare

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il bello è che con Android smanettare non equivale necessariamente ad avere un sistema instabile: nel mio caso l'unico crash che ho avuto (dell'applicazione Market) si è verificato quando ancora avevo la ROM originale.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
    HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy