Visualizzazione stampabile
-
Batteria!!
ciao a tutti! ma è possibile spendere 600€ per un telefono, tenere il display al 25%, gps, wi-fi, bluetooth spenti e nonostante questo dover ricaricarlo ogni 20-24 ore??? poi non lo uso nemmeno tanto... sto perdendo la pazienza XD
Che altro potrei fare? (apparte cambiare la rom)
-
Scusa ma ti rimando a questa discussione dove troverai tutte le risposte.
Io sono un "foresto" ma anche io ho problemi con il consumo eccessivo di batteria e quindi me ne sono fatto un'idea.
Ciao
-
ok grazie! ora proverò anche questo :)
-
Figurati io sono 3-4 gg che indago....
E per ora sono ancora messo male di batteria.
CIao ci si vede
-
ancora una domanda: per usare questi 2 programmi dal market devo prima fare tutto il discorso del modding oppure lo posso fare anche così, in originale?
-
No nessuno dei due ha bisogno di root
-
il battery calibrator che ho trovato io dice: For ROOTED phones only !! poi c'è battery booster che non ha bisogno di root però il nome è diverso... va bene lo stesso??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mysterious
No nessuno dei due ha bisogno di root
Come no battery calibrator necessita dei permessi root
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
ciao a tutti! ma è possibile spendere 600€ per un telefono, tenere il display al 25%, gps, wi-fi, bluetooth spenti e nonostante questo dover ricaricarlo ogni 20-24 ore??? poi non lo uso nemmeno tanto... sto perdendo la pazienza XD
Che altro potrei fare? (apparte cambiare la rom)
Se parti col presupposto "apparte cambiare la rom" la risposta alla tua domanda è non puoi fare nulla.
Perchè non vorresti cambiare rom? Io con la mia rom attuale utilizzandolo abbastanza wi-fi, connessione dati, almeno 100sms al giorno inviati/ricevuti, chiamate e altro riesco ad arrivare anche a 3giorni.......in più con una reattività e fluidità superiore!
Pensaci noi siamo qui per qualsiasi domanda ;)
-
il battery calibrator che ho trovato sul market (quello gratis) è per "rooted phones only"... o almeno così c'è scritto XD