Ragazzi come si può configurare l'email di hotmail e libero su l'applicazione posta di default sul desire hd in connessione wifi?! graziee
o app alternativa!
Ragazzi come si può configurare l'email di hotmail e libero su l'applicazione posta di default sul desire hd in connessione wifi?! graziee
o app alternativa!
Htc Desire HD
Rooted
RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
ROM: Ics Sense 4
Hotmail si funziona, la uso anche io. Per libero devi avere infostrada comunque dovrebbe andare. Basta creare nuovi account di posta
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
io sinceramente per non usare 2 client per gmail e restanti ho praticamente appoggiato tutti i miri indirizzi di posta su gmail (ovvero ricevo la mail con hotmail e in automatico me la passa a gmail) cosi faccio tutto da li...
ovviamente posso decidere quando scrivo con quale account inviare!
ho mandato a quel pease libero e ho ascoltato il consiglio di Gusbll..... Grazie![]()
Htc Desire HD
Rooted
RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
ROM: Ics Sense 4
ci sto provando anche io...ho un solo account su libero.it ma non ci riesco...che rabbia![]()
vai su gmail da computer -> impostazioni ->account e impostazioni e setti tutti i parametri...
il problema, forse l'unico che htc sense nn ha un widget per l'account gmail ma solo per la posta generica! volendo s potrebbe configurare ma m ritroverei cn due client diversi e quindi punto e a capo![]()
FUNZIONA TUTTO
Dopo aver configurato LIBERO sul mio android Froyo avevo cancellato gli accounts (ben 3) per problemi di spazio.
Quando ho provato a riconfigurarli ha cominciato a darmi noie...ora penso di essere arrivato a una soluzione, infatti mi ha appena scaricato tutta la posta in arrivo, dunque:
Posta in Arrivo
- Nome utente completo di @libero.it
- password
- server IMAP imap.libero.it
- Porta 143
- Tipo Protezione nessuna
- Prefisso percorso IMAP: lasciare vuoto
Posta in Uscita
- Server SMTP mail.libero.it
- Porta 25
- Tipo Protezione nessuna
CoreVD (04-12-11)