Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
ca**ate tu non devi rendere conto a nessuno di quello che fai con un oggetto
non l'hai aperto col cacciavite hai usato software e questo nessuno puo vietartelo
l'importante è che hai le idee chiare perchè che io sappia ci provano sempre
a sbolognati alla casa madre invece nei tuoi confronti risponde il negoziante
non la casa madre
....poi aspetta che ti faccia contestazioni e vediamo......
ok oggi lo porto...l'ho comprato alla sme che è un store solo di elettronica enorme...cioè non da un negozietto di paese...speriamo...certo che ora prendere in mano il nokia 5800 sarà un pò dura !!!:-X ma non esiste un qualsiasi modo per cancellare totalmente quello che ce dentro ?? anche senza rimetterli una rom ne niente...so che è alquanto impossibile ma ormai mi sto arrampicando sugli specchi...perchè 600 euro di telefono durato 6 mesi fa un attimo tristezza !!
-
Quote:
CriminalCarbo
ok oggi lo porto...l'ho comprato alla sme che è un store solo di elettronica enorme...cioè non da un negozietto di paese...speriamo...certo che ora prendere in mano il nokia 5800 sarà un pò dura !!!:-X ma non esiste un qualsiasi modo per cancellare totalmente quello che ce dentro ?? anche senza rimetterli una rom ne niente...so che è alquanto impossibile ma ormai mi sto arrampicando sugli specchi...perchè 600 euro di telefono durato 6 mesi fa un attimo tristezza !!
se il telefono non si accende non è possibile fare niente
come prima cosa proverei con un'altra batteria non si sa mai, poi....
ci sono sistemi empirici come metterlo nel congelatore,questo dovrebbe cancellere i dati nella memoria interna e quindi tutto bootloader compreso
-
Quote:
linux33it
se il telefono non si accende non è possibile fare niente
come prima cosa proverei con un'altra batteria non si sa mai, poi....
ci sono sistemi empirici come metterlo nel congelatore,questo dovrebbe cancellere i dati nella memoria interna e quindi tutto bootloader compreso
dopo vedo se magari in negozio mi fanno provare una batteria...sennò lo mando in assistenza...speriamo bene...che giornata nera !!:O
-
Fai attenzione
Lo devi mettere nelle loro manii
Se te ne occupi tu di mandarlo in assistenza
Rinunci tacitamente alla garanzia che il negozio
Ti deve per legge...quindi. occhio
-
Quote:
linux33it
Fai attenzione
Lo devi mettere nelle loro manii