CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mi ha CAncellato tutti gli sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi ha CAncellato tutti gli sms

Ragazzi sono nuovo...
    Innamzitutto grande sito.. Poi volve sapere se sapete perchè il mio desire hd mi ha cancellato automamente tutti gli sms che aveva salvato nel telefono, premetto che non ho il limite attivo... grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batista85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo...
    Innamzitutto grande sito.. Poi volve sapere se sapete perchè il mio desire hd mi ha cancellato automamente tutti gli sms che aveva salvato nel telefono, premetto che non ho il limite attivo... grazie
    Su questo sito nella sezione problemi si menziona della possibilità di perdita degli SMS, con molta probabilità sarà un bug software.
    Ti consiglio di usare GOSMS o programmi similari.
    Se non hai moddato il cellulare fallo. Io personalmente ho l'hd da novembre e non ho mai avuto un problema del genere.

Ciao!!!
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Su questo sito nella sezione problemi si menziona della possibilità di perdita degli SMS, con molta probabilità sarà un bug software.
    Ti consiglio di usare GOSMS o programmi similari.
    Se non hai moddato il cellulare fallo. Io personalmente ho l'hd da novembre e non ho mai avuto un problema del genere.

Ciao!!!

Richiamo questa discussione per chiedere: come faccio a configurare GoSmS come unico programma per gestire gli SMS?
    Per adesso tutte le volte che mi arriva un SMS o un MMS ho una doppia notifica, quella di GoSmS e quella del programma classico di Android e tutte le volte che scelgo GoSmS devo poi cancellare manualmente la notifica del programma standard.
    Suggerimenti?

Senior Droid L'avatar di alexilsecco

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemonki Visualizza il messaggio
    Richiamo questa discussione per chiedere: come faccio a configurare GoSmS come unico programma per gestire gli SMS?
    Per adesso tutte le volte che mi arriva un SMS o un MMS ho una doppia notifica, quella di GoSmS e quella del programma classico di Android e tutte le volte che scelgo GoSmS devo poi cancellare manualmente la notifica del programma standard.
    Suggerimenti?
    Vai in Messaggi (l'app) originale, Menu, Impostazioni e togli il flag alla voce Notifiche così non avrai più la doppia notifica ma solo quella di GO SMS

Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

--------------------
    Seguimi su Twitter

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexilsecco per il post:

peppemonki (15-04-11)

Permessi di invio