Ragazzi sono nuovo...
Innamzitutto grande sito.. Poi volve sapere se sapete perchè il mio desire hd mi ha cancellato automamente tutti gli sms che aveva salvato nel telefono, premetto che non ho il limite attivo... grazie
Ragazzi sono nuovo...
Innamzitutto grande sito.. Poi volve sapere se sapete perchè il mio desire hd mi ha cancellato automamente tutti gli sms che aveva salvato nel telefono, premetto che non ho il limite attivo... grazie
Su questo sito nella sezione problemi si menziona della possibilità di perdita degli SMS, con molta probabilità sarà un bug software.
Ti consiglio di usare GOSMS o programmi similari.
Se non hai moddato il cellulare fallo. Io personalmente ho l'hd da novembre e non ho mai avuto un problema del genere.
Ciao!!!
HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?
Richiamo questa discussione per chiedere: come faccio a configurare GoSmS come unico programma per gestire gli SMS?
Per adesso tutte le volte che mi arriva un SMS o un MMS ho una doppia notifica, quella di GoSmS e quella del programma classico di Android e tutte le volte che scelgo GoSmS devo poi cancellare manualmente la notifica del programma standard.
Suggerimenti?
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
peppemonki (15-04-11)