CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Finalmente venduto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finalmente venduto.

    acquistato il 23 dicembre 2010...

    venduto perché sono stato deluso da questo telefono.

    lo schermo con i primi soli era inutilizzabile.
    la batteria durava solo con tutto disabilitato.
    lo schermo troppo grande non permette un facile uso, alcune parti sono irraggiungibili, con una mano.
    la rete metallica dell'altoparlante mi strappava barba e capelli.

    sistema operativo immaturo, ma molto più dinamico di quello apple. (non posso paragonarlo a windows phone 7 o symbian)

    .. ora proverò un lg optimus dual

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    acquistato il 23 dicembre 2010...

    venduto perché sono stato deluso da questo telefono.

    lo schermo con i primi soli era inutilizzabile.
    la batteria durava solo con tutto disabilitato.
    lo schermo troppo grande non permette un facile uso, alcune parti sono irraggiungibili, con una mano.
    la rete metallica dell'altoparlante mi strappava barba e capelli.

    sistema operativo immaturo, ma molto più dinamico di quello apple. (non posso paragonarlo a windows phone 7 o symbian)

    .. ora proverò un lg optimus dual
    ciao;-) benchè ognuno sia libero di fare come vuole, hai appena venduto lo smartphone più potente in commercio certo, htc poteva sprecarsi un tantino di più ad ottimizzare la rom "stock" che cmq con qualche accorgimento migliorava, ma ti do ragione su questo..peccato per te nn aver dato una sbirciatina alla sezione modding dove in 3 mosse "sblocchi" il telefono...sapevi che era bloccato come tutti i desire hd originali? dico peccato perchè nn hai visto nulla delle potenzialità del terminale senza lo sblocco! Ovviamente c'è a chi piace e a chi non piace "smanettare" ma ti posso assicurare che solo mettendoci mano (ed è davvero semplice, lo fanno tutti) riesci a vedere davvero cos'è android e perchè uno smartphone come iphone (x esempio, ma vale anche per quelli windows) resta lontano anni luce! Io personalmente ho fatto "piangere" più di un possessore del melafonino..ma si sa..cmq auguri col tuo nuovo tel che a quanto dicono è ottimo!
    ps. siccome nn si deve parlare di modding qui (a parte questo brevissimo accenno che ho fatto) evitiamo di fare il solito botta e risposta che dici chiudo? se vuoi lo lascio aperto basta che nn si parla di modding ok? dimmi tu...
    ciauuu

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sinceramente il nostro terminale ha delle pecche, ed anch'io nei momenti di sconforto ho pensato di toglierlo, ma con chi sostituirlo? A parte il volume basso e la batteria, le altre lacune sono state sanate man mano da Htc. La sense è un grosso valore aggiunto e con LG ne sentirai la mancanza

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Sinceramente il nostro terminale ha delle pecche, ed anch'io nei momenti di sconforto ho pensato di toglierlo, ma con chi sostituirlo? A parte il volume basso e la batteria, le altre lacune sono state sanate man mano da Htc. La sense è un grosso valore aggiunto e con LG ne sentirai la mancanza

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Esistono terminali perfetti? Parlo di terminali che abbiano "tutto in uno": una batteria che dura 5 giorni, display dai pollici perfetti per le proprie mani, audio perfetto...e non so che altro vi fa mancare il desire hd. Forse si....l'iphone!!

    Personalmente credo che il desire hd, grazie alle rom moddate, abbia raggiunto livelli di perfezione altissimi. Poi, ovviamente, il concetto di perfezione è estremamente variabile da persona a persona.
    Spero solo che chi compra un android (qualsiasi esso sia), prima di spendere i suoi soldi (libero di farlo, eh.. ) parta dal presupposto che la marcia in più che questo sistema ha risiede proprio nelle comunità di supporto, di developers e modders che smanettano spingendo l'hardware al massimo, come nemmeno le case produttrici hanno fatto (hanno voluto/saputo fare). Ha davvero poco senso comprare un android e tenerlo "originale". O meglio, ci si perde la bellezza infinita di questo sistema e, di conseguenza, del proprio terminale.
    Ultima modifica di rescecco; 03-04-11 alle 14:40

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    acquistato il 23 dicembre 2010...

    venduto perché sono stato deluso da questo telefono.

    lo schermo con i primi soli era inutilizzabile.
    la batteria durava solo con tutto disabilitato.
    lo schermo troppo grande non permette un facile uso, alcune parti sono irraggiungibili, con una mano.
    la rete metallica dell'altoparlante mi strappava barba e capelli.

    sistema operativo immaturo, ma molto più dinamico di quello apple. (non posso paragonarlo a windows phone 7 o symbian)

    .. ora proverò un lg optimus dual
    forse dovevi utilizzare il periodo dal 23 dicembre in poi per imparare a modificarlo secondo i tuoi bisogni
    Poi ovvio che la mano di ciascuno è quella che è..anche col tempo non cresce

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guardroid Visualizza il messaggio
    forse dovevi utilizzare il periodo dal 23 dicembre in poi per imparare a modificarlo secondo i tuoi bisogni
    Poi ovvio che la mano di ciascuno è quella che è..anche col tempo non cresce
    sara' mica un nano???! O_o

    (senza offesa eh)
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #7
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    WTF!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non per essere scortese, ma visto che sei iscritto a questo forum, non potevi leggere qualche opinione su questo telefono prima di lanciarti nell'acquisto di un terminale da diverse centinaia di euro?
    È risaputo che lo speaker non è potente (difetto assolutamente risolvibile peraltro). Fossi uno di quelli che acquistano ciò che consiglia il commesso al negozio potrei capire, ma se sei un utente di questo forum non puoi appartenere a quella categoria...
    Capisco che la batteria possa averti deluso, ma d'altra parte se compri un cellulare con uno schermo da 4.3 pollici non puoi lamentarti del fatto che è troppo grosso: è come comprare un'auto e lamentarsi col concessionario perché non entra in garage.

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ultima modifica di pgptheoriginal; 03-04-11 alle 22:03
    Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
    HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Sinceramente il nostro terminale ha delle pecche, ed anch'io nei momenti di sconforto ho pensato di toglierlo, ma con chi sostituirlo? A parte il volume basso e la batteria, le altre lacune sono state sanate man mano da Htc. La sense è un grosso valore aggiunto e con LG ne sentirai la mancanza

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    qualora ti tornassero questi momenti di sconforto, non esitare a contattarmi......l'acquirente per questo scarsissimo telefono.....già l'hai trovato.....eccomi

    Per il resto inutile aggiungere altro.......avete già detto tutto voi; potrei solo aggiungere il più sentito ringraziamento a @iphone5 da parte dell'anonimo acquirente di un telefono che non si sente, si è costretti a farsi prestare una mano per raggiungere ogni sua parte nelle vastità del display, pagherà una bolletta elettrica triplicata (date le continue ricariche) e soprattutto dovrà organizzarsi con un parucchino visto che durante le sue frequenti chiamate sarà destinato alla calvizia........per il resto GRAZIE (by anonimo compratore)
    Ultima modifica di Rantolux; 03-04-11 alle 23:26
    Xiaomi Mi 9

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    rescecco (04-04-11)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Sinceramente il nostro terminale ha delle pecche, ed anch'io nei momenti di sconforto ho pensato di toglierlo, ma con chi sostituirlo? A parte il volume basso e la batteria, le altre lacune sono state sanate man mano da Htc. La sense è un grosso valore aggiunto e con LG ne sentirai la mancanza

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    non so a cosa fai riferimento con la sense, per ora ti posso dire che sono soddisfatto dell lg, e come prestazioni, beh, è veramente istantaneo.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy